Home Chicago Fire Nbc, le date dei finali di stagione

Nbc, le date dei finali di stagione

La Nbc ha comunicato le date di messa in onda dei finali di stagione delle sue serie tv, come Revolution e The New Normal

pubblicato 20 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:07

Anche la Nbc ha comunicato le date dei finali di stagione delle proprie serie tv, molti dei quali si concluderanno a maggio, in occasione degli sweeps. La rete cerca, con i finali dei suoi telefilm, di rialzare un po’ gli ascolti di una seconda parte di stagione disastrosa, con ascolti molti inferiori rispetto agli scorsi mesi.

La prima serie tv a concludersi sarà “Whitney”, il 27 marzo. Il giorno successivo chiuderà “1600 Penn”, mentre il 2 aprile saluterà “The New Normal”. “Go on” chiuderà la prima stagione l’11 aprile. Le altre serie finiranno il mese successivo.

Il 2 maggio ultima puntata per “Parks and recreation”, il 9 maggio finisce “Community”, il 15 maggio finirà “Chicago Fire”. Il finale di serie di “The Office”, con un doppio episodio, è stato collocato per il 16 maggio, mentre il 17 si concluderà “Grimm”.

Il 22 maggio finale per “Law and order: unità speciale”, mentre il 27 maggio finisce “Revolution”, sulla cui seconda parte la Nbc punta per rialzare gli ascolti. Il 27 giugno, invece, chiuderà “Hannibal”, la serie tv che debutterà il 4 aprile.

Sul fronte talent, infine, “The Voice” finirà il 18 maggio, “The Celebrity Apprentice” il 18. “American’s got talent”, invece, da sempre in onda d’estate in America, debutterà il 4 giugno.

Chicago Fire