Home La Pupa e Il Secchione La Pupa e il Secchione – Il Ritorno: terza puntata del 2 maggio 2010. Eliminati Florina Marincea e De Camillis, nominati Francesca Lukasik e Cavazzoni e Elena Morali e De Giovanni

La Pupa e il Secchione – Il Ritorno: terza puntata del 2 maggio 2010. Eliminati Florina Marincea e De Camillis, nominati Francesca Lukasik e Cavazzoni e Elena Morali e De Giovanni

Tra non molto andrà in onda su Italia 1 il terzo appuntamento con La Pupa e il Secchione – Il Ritorno, il comedy show condotto da Enrico Papi e Paola Barale. Come anticipato ieri in puntata, oltre all’immancabile Zucca Quiz, alle prove per i Secchioni che si trasformeranno per l’occasione in Supereroi, ci sarà una

di share
pubblicato 2 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:09


Tra non molto andrà in onda su Italia 1 il terzo appuntamento con La Pupa e il Secchione – Il Ritorno, il comedy show condotto da Enrico Papi e Paola Barale. Come anticipato ieri in puntata, oltre all’immancabile Zucca Quiz, alle prove per i Secchioni che si trasformeranno per l’occasione in Supereroi, ci sarà una veemente contestazione da parte di Vittorio Sgarbi contro gli autori e Platinette.

Lo stesso Sgarbi, protagonista come sempre del momento talk a “Domenica Cinque“, come mostrano le immagini della gallery che segue qui sotto, oggi si è letteralmente spogliato (rimanendo a torso nudo) per difendere le idee delle Pupe e delle ex Pupe. E per la prima volta, in diretta, il contenitore condotto da Barbara D’Urso si è collegato con la villa dove risiedono Pupe e Secchioni rappresentati da Pasqualina Sanna, Francesca Cipriani e da Federico Bianco e Luca Tassinari che a loro volta hanno risposto per le rime alle critiche della ex Pupa Nora Amile e dell’opinionista Anna Pettinelli.

Vittorio Sgarbi si spoglia a Domenica Cinque
Vittorio Sgarbi si spoglia a Domenica Cinque
Vittorio Sgarbi si spoglia a Domenica Cinque
Vittorio Sgarbi si spoglia a Domenica Cinque

Tornando alla puntata di stasera, vedremo due ‘prime volte’: quella della Cipriani alle prese con lo Zucca Quiz e quella dei Secchioni coinvolti nel bacio alla sposa. In nomination per l’eliminazione nella prova culturale in stile lavico saranno la coppia Flo – De Camillis e Monica – Garagozzo: chi resterà?

La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata

La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2

21:25 Con qualche minuto in anticipo inizia la puntata nella sua anteprima ed entrano in studio Enrico Papi e Paola Barale che poi salutano come di consueto la giuria. E per Sgarbi la prima sorpresa letta da Paola:

“La produzione, visto il comportamento tenuto la scorsa puntata da Vittorio Sgarbi, ha ritenuto di assegnare il ruolo di presidente a Claudio Sabelli Fioretti”.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

E Sgarbi risponde ironicamente: “Vi mando a fare in c.!” e poi continua: “Siccome c’è il Lodo Fini che non può essere cacciato da Berlusconi, come lui rimango presidente!

Vittorio Sgarbi e Paola Barale

21:32 Si parte con le presentazioni di Pupe e Secchioni e poi entrano in studio le due coppie in nomination Flo e De Camillis e Monica e Garagozzo. E poi parte un rvm di quello accaduto in settimana con voice over in stile Desperate Housewives che tra l’altro ha messo in evidenza la lite tra Pasqualina e Francesca e le impressioni dei nominati.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

21:41 Enrico si allontana e Paola spiega meglio la settimana di Flo che ha avuto da ridire anche con Elena, accusandola di stare sempre male per finzione. E poi ne ha avuto anche con Pasqualina che ha definito ‘finta, egoista e con umiltà zero‘. E in difesa di Flo è intervenuta Ludovica. Flo spiega: “Ho litigato con la principessa Si Si no no perchè tratta sempre male Tassinari…“, e la Barale ribatte: “Non è che tu De Camillis lo tratti benissimo…“. E la Cipriani durante la litigata in bagno non si è minimente preoccupata di quello che stesse accadendo proseguendo a truccarsi. Parte così una sorta di mini-processo da parte delle varie pupe per Pasqualina. E lei urla: “Pensate ai vostri secchioni non al mio!!“.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

21:49 Si cambia argomento e si parla della verginità di Cavazzoni e Garagozzo con un rvm di quanto accaduto in settimana. Le ragazze, soprattutto Elena, propongono a quest’ultimo di frequentare una professionista dell’amore (leggi prostituta) ma lui risponde che se è così restio nei confronti delle donne è per alcune delusioni passate. E Cavazzoni ammette che tenterà di essere più disinibito.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

21:52 Papi decide, viste le difficoltà, di insegnare l’arte dell’avviamento sessuale dei Secchioni. Entrano in studio i due vergini con le rispettive Pupe, agghindate in abito da sposa. Entrano Francesca con Cavazzoni, poi Garagozzo con Monica. E le due coppie si cimenteranno nel bacio, già visto al GF: si parte con quello esquimese, poi il ‘succhialabbro‘ (e Cavazzoni fa una faccia schifata), il ‘mordicchiato‘ e ‘il bacio a ventosa‘. Nella prossima puntata vedremo quello che accadrà dopo: il coitum in diretta? Pubblicità.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno


22:04 Rieccoci in studio o meglio in villa dove si da’ spazio alla discussione tra Pasqualina e la Cipriani. E poi è il momento dello Zucca quiz, prima coppia Elena e De Giovanni. Prima fotografia, Elena paragona Fausto Coppi a Mr. Bean. Poi grazie ai suggerimenti fuori dalle righe di Papi, prima diventa Fausto Sardo, poi Fausto Copia, poi ancora Fausto Ciclismo, Fausto Stippa e infine Fausto Coppi.
Seconda foto, Francesco Storace che etichetta con un doppio mento e poi con ‘un politico’. Lo chiama Francesco Astora prima e poi diventa Ascuola e Cestà fino ad arrivare a Storace.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

22:13 Entrano Ludovica e Corteggi. Prima foto, Gino Strada. Papi la prende da lontano chiedendole una canzone di Baglioni, e Ludo indovina Strada Facendo. Con pochi suggerimenti ci arriva anche se poi dice che ha fondato il 118 e l’ambulanza.
Seconda foto, Adriano Panatta che definisce ‘Ricucci senza la cura‘. Papi afferma che ha fatto un sacco di battute e Ludovica capisce che è un tennista anche se lo scambia per Borg. Dopo un po’ lo chiama Palatta e finalmente Panatta.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

22:18 E’ il momento di Francesca e Cavazzoni anche se la Cipriani avrebbe voluto rispondere. Prima foto, Marrazzo e lo indovina al volo! Potenza del gossip. E sulla seconda, Angela Merkel, dice subito che non è italiana ed è tedesca. Tra le più brave Francesca che arriva a dire anche che si tratta del cancelliere. Con i suggerimenti di Papi risponde Angela Merel, poi Merkel.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

22:22 E’ il turno di Pasqualina e Tassinari. Prima foto, Al Gore. Partendo da Clinton, prima lo chiama Al Qaeda, poi Al Capone, Al Gobbo e poi Al gol e Al Gates. Troppo difficile, Papi le dice Al Gore sillabandolo.
Seconda foto, Sandro Bondi e subito Pasqualina dice subito che è un politico. Papi: ‘ Chi sono? James…‘ Bond! Quindi lui per Pasqualina è James Bonda poi Bondi, in italiano Giacomo Bondi.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

22:27 Momento topico, atteso da molti. Cipriani e Bianco. Povero Papi! E già nel posizionamento sulla scrivania è il panico. Prima foto, Italo Bocchino. Chissà i doppi sensi ora! Lo stesso Enrico è in difficoltà. Si parte dal fumo e da quello che usavano le donne per fumare. Papi si mette piegato e la Cipriani: ‘E’ Chinotto!“. Papi: “Sto a Bologna e sono chino“. Cipriani: “Il proprietario delle mortadelle“. Italo… Bo… Qualcuno suggerisce Bocchino e la pupa: “Eddai a quest’ora! E’ un Bolognese sporcaccione“.. Per la serie, Chi è?
Prossima foto, Woody Allen che scambia per Aldo Busi provocando l’uscita stizzita dallo studio di Papi. Si parte per farglielo indovinare che viene dall’America e la Cipriani: “Fa le Olimpiadi di Seoul!“. Papi: “Parlo senza final e la mattina vado in palestr, faccio la cord, mi allen…“. Indovinerà? “Psyco!” Poi Woody woody e infine Allen! Che fatica! E cosa fa Allen? “La mortadella dell’allenatore!“. Pubblicità.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

22:44 Di nuovo in studio, ci si occupa del fenicottero… Bianco, che a quanto pare si è innamorato. In stile Quark tramite un esilarante RVM scopriamo tutto quanto sta facendo l’animale per catturare la sua preda. Che quando riesce a trovarla, Francesca, deve fare i conti con il… Cavazzoni! La Barale gli chiede come mai fosse in bagno mentre i due facevano la doccia e lui risponde: “Mi era stato chiesto da Francesca“. Barale: “Francesca, ti piace Bianco?” e lei: “Mi interessa in tanti lati…” “Lato A o lato B?” E lei…”Lato B“. Plati chiede a Bianco se le interessi la Cipriani e lui fa un giro di parole spiegando però che si vorrebbe fare Francesca: “Chi non se la vorrebbe fare?“.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

22:50 Prossima prova sarà proprio un combattimento di sumo dove l’uomo dovrà difendere la propria Pupa. Secchioni con tanto di abbigliamento tipico che fa tanto pannolone. Se la dovranno vedere con Cristian Scacci e Fausto Scoppi, campione e vice campione europeo di questa disciplina. Prima il riscaldamento tutti accovacciati e poi inizia il combattimento.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

22:55 Primo Tassinari che vorrebbe scappare correndo ma viene buttato fuori subito dal circolo. Poi è la volta di De Giovanni ma dura come un gatto in tangenziale. Poi Cavazzoni che oggi ha baciato per la prima volta che dura più degli altri aggrappandosi come una scimmia al campione. Ora con il vicecampione, 160 Kg, è Bianco a combattere. Praticamente rischia la vita. Non può mancare prima di iniziare il passo del fenicottero ma poi viene sbattuto fuori quasi subito. Ultimo, l’uomo lupo Corteggi. Una lotta più serrata e alla fine esce anche lui. Pubblicità.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

23:08 Si riparte. E’ la volta di un Tutti contro tutti, ossia tutti i secchioni contro i due campioni. Succede di tutto, botte da orbi e alla fine restano in gioco. Fine della prova fisica e i secchioni ricevono i complimenti dalla Barale. La giuria vota. Elena-De Giovanni: NON SI SALVA. Ludovica-Corteggi: SI SALVA. Francesca-Cavazzoni: NON SI SALVA. Pasqualina-Tassinari: SI SALVA. Plati a Pasqualina: “Ti verrà la ragnatela”. Lei: “Gli insegnerò a toglierla”. Francesca Cipriani-Bianco: NON SI SALVA.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

23:16 Ci si avvicina alla prova per la eliminazione che vede in lizza Garagozzo con Monica e De Camillis con Flo. Parte un filmato che mostra quanto accaduto la sera prima in villa. Flo ha parlato della sua vita con il suo secchione e anche Monica ha fatto altrettanto a letto raccontando le sue esperienze sessuali con Garagozzo. Flo in particolare ha una serie di disgrazie capitate in passato e infatti Plati indugia sulla morte della sorella che fa commuovere la ragazza.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

23:33 Inizia la prova per l’eliminazione nel vulcano. L’effetto scenografico è davvero fantastico, stile Indiana Jones. Prima domanda per Monica. Cos’è il P.I.L.? “P come prodotto, I come Interno…L come Lordo“. Esatto, una tacca indietro per la coppia De Camillis-Flo. Domanda per De Camillis, dove è nata Nicole Kidman? “A New York“. Sbagliato. La palla passa a Garagozzo che indovina “Alle Hawaii“. Altra tacca in meno per l’altra coppia. A Flo, Come si chiama l’aereo del Presidente degli Stati Uniti? E non lo sa. “Air Force One” invece risponde Monica. Una disfatta per la coppia De Camillis-Flo. Tocca ora a Garagozzo, Chi è stata scelta come interprete ufficiale dell’inno dei mondiali 2010? Garagozzo sbaglia e indovina De Camillis. “Shakira“. Per Monica, chi sono le Fiamme Gialle? “La Guardia di Finanza“. Altra tacca in meno. Ultima tacca per De Camillis-Flo e tocca proprio al secchione. Qual è il vero nome di Platinette?Maurizio…” Sbagliato. Garagozzo: “Mauro…” De Camillis: “Coruzzi“. Esatto. Tacca in meno per Garagozzo-Monica. Flo, Chi è il Ministro dell’Ambiente? “Bertolaso“. Monica: “Stefania Prestigiacomo“. Esatto. Eliminati quindi Flo e De Camillis. Pubblicità.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

23:37 Ritorniamo in onda e scopriamo che ieri sera Pupe e Secchioni hanno giocato allo… Zucchino d’Oro e sono arrivati i grembiulini per i ragazzi che si sono esibiti nelle “Tagliatelle di Nonna Pina”, “44 gatti” e “I due leocorni”. Si sono divertiti tanto… loro.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

Entra in studio la coppia vincitrice Garagozzo e Monica e poi Flo e De Camillis, eliminati. Papi annuncia una nuova prova che vedremo tra poco.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

23:42 Momento che racconta la discussione tra Corteggi e Ludovica con quest’ultima che minaccia di lasciarlo. Corteggi: “Sono innamorato di lei…” Barale in studio: “Come mai questo? ” E Corteggi: “Forse per l’alito”. Ludovica è presa da Garagozzo: “Non odora e mi fa molta tenerezza. Quando entro in camera la sera da noi c’è proprio una nuvola verde“. Barale chiede l’intervento di un dentista per tentare una riconciliazione tra i due. E un’altra coppia, Pasqualina e Tassinari, sembra sia in brodo di giuggiole. E il normalista conferma. Papi a Tassinari: “Guarda che si può diventare ciechi…” E la Barale: “Te lo dice uno che porta gli occhiali da una vita!” Pasqualina attacca le altre: “Io sono una stella e brillo di luce propria. Voi siete dei pianeti.” E rivolgendosi alla Cipriani: “Sono 4 anni che tenti di sfondare!“. E per Pasqualina un gioco, questa settimana sarà la geisha di Tassinari, stravolgendo il ruolo. Dopo di che parte un violento battibecco con Plati. Pubblicità.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

00:00 Rieccoci in onda. E’ il momento del gioco ‘dimagrante’. Le ragazze risponderanno a domande sul Medioevo mentre i Secchioni saltano la corda. Tra le domande, la Cipriani si distingue per quanto è finta. Come morì Giovanna D’Arco?La fucilarono in piazza” e poi “Con le freccette“. Per Francesca un’arma che si usava nel Medioevo. “Il carro armato!“. Di nuovo la Cipriani, come si chiamava quel pittore che stupì il Papa disegnando un cerchio perfetto? “Compasso!” poi “Ottantino” e “Geppotto“. Per Monica, chi voleva invadere Milano? “Quelli di Bergamo“. La Cipriani, chi scrisse la Divina Commedia? “Dante Aghileri“. Ed è tutto!

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

Sgarbi se la prende con Platinette che poco fa ha dato della ‘zoccola’ a Pasqualina. E incomincia la lite annunciata dove Vittorio afferma pure: “Forse pure la Parietti lo è…“. E poi la bacia sulla bocca! Alba pensando ai Nuovi Mostri: “Saluta Ricci!“.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

La coppia che si salva è quella di Monica e Garagozzo.

0:13 Nuova prova. Ci troviamo nella nebulosa di Orione e le pupe saltano su delle sfere rispondendo a domande su geografia astronomica. A Francesca, Cosa succede ogni giorno a ovest? “C’è il vento“.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

Entra il Supereroe De Giovanni in versione Spiderman. Più sfigato di McGuire prima di essere morso dal ragno. Prende la stella lanciata dalla sua Pupa e atterra.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

Secondo Supereroe. Ma prima alla Cipriani, cosa c’è in un buco nero? “L’uomo nero!“. Entra ora Bianco in versione Superman. La popputa lancia la stella e Superman, che sembra un panno steso la prende al volo e atterra.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

Francesca, cos’è la luna? “Un frammento di Terra“. Come può essere il Carro? La Cipriani interviene: “Funebre!“. Il suo Supereroe è Cavazzoni in versione Super Pippo. Prende anche lui la stella e atterra, ma nell’atterraggio la perde.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

0:23 Giudizio di Sgarbi sulla prova. “Il più elegante è Bianco e quindi premierei Cipriani-Bianco“. Poi via ad un rvm molto hot dove le pupe hanno bendato i secchioni che dovevano spogliare le ragazze. Bianco: “Ho un talento naturale, un po’ di esperienza ce l’ho“.

0:26 E’ il momento della Pupa Filosofale. Prima coppia, Elena e Di Giovanni che mentre si spalma la crema parla di Sesto Empirico. Poi è la volta di Francesca e Cavazzoni il cui argomento è Seneca. Ultima coppia, Cipriani e Bianco, argomento è Epicuro. Pubblicità.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

0:44 Ultimo blocco, il momento delle nomination. La giuria sta per esprimere il proprio verdetto. La prima coppia in nomination è Francesca e Cavazzoni e la seconda sarà Elena e De Giovanni. E domenica prossima entrambi andranno nel vulcano e solo una proseguirà il gioco. Domenica inoltre la prova della prima notte di nozze. Alla prossima settimana!

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata

La Pupa e il Secchione Il Ritorno – Terza Puntata/1
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata
La Pupa e il Secchione Il ritorno - Terza Puntata

La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2

La Pupa e il Secchione Il Ritorno – Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Terza Puntata/2

Enrico PapiItalia 1La Pupa e Il Secchione