Analisi Auditel – Ballarò fra K2 La montagna degli italiani e Unknow Senza identità

La seconda ed ultima parte della miniserie K2 – La montagna degli italiana è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, martedì 19 marzo 2013, della prima rete della Rai, a cui Canale5 ha contrapposto il film Unknow – Senza identità. Sulla seconda rete della Rai sono andati in onda i telefilm NCIS Los Angeles e Blue Bloods, mentre Rai3 ha trasmesso Ballarò. Su Italia1 è andata in onda una nuova puntata di Wild – Oltrenatura, mentre Rete4 ha diffuso la fiction Tierra de Lobos. La7 ha trasmesso il film Assassinio sul palcoscenico. Spazio alle nostre curve dello share minuto per minuto per vedere l’andamento degli

di Hit,

La serata parte con la vittoria netta della curva blu del Tg1 delle ore 20 che scorre al di sopra della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 si ferma sulla linea del 20% di share e quella nera del Tg La7 non riesce a toccare la linea del 10% di share, pur avvicinandosi. Molto bene la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 che sfonda il muro del 10%, toccando il 12% di share. La sfida dell’access time appare molto equilibrata fra le curve di Striscia la notizia ed Affari tuoi, entrambe che partono attorno al 19% e chiudono la loro corsa sulla linea del 25% di share, con la curva blu che si ferma leggermente al di sotto di questa soglia.

Prime time con il picco iniziale della curva verde di Rai3 durante il monologo di Maurizio Crozza a Ballarò, che va a toccare la linea del 25% di share, con calo di circa 3 punti durante l’intervista in coppia ai Presidenti di Camera e Senato, calando ulteriormente durante il dibattito da studio fin sotto la linea del 20% di share. Segue la curva blu della fiction di Rai1 K2 che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share, quindi c’è la curva arancione di Canale5 con il film Senza identità. Seconda serata con la curva blu di Rai1 con Porta a porta leader nei pressi della linea del 20 di share, seguita dalla curva verde di Rai3 sulla linea del 10% di share, prima con il varietà Glob e poi con Linea notte del Tg3.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →