I consigli di TvBlog
Home Prima serata del 30 aprile 2010 – Ancora Ciak si canta contro Ciao Darwin

Prima serata del 30 aprile 2010 – Ancora Ciak si canta contro Ciao Darwin

Su RaiUno, va in onda la settima puntata di Ciak si canta. Questa sera in gara: Gigliola Cinquetti, Loretta Goggi, Orietta Berti, i Camaleonti, i Cugini di campagna,New Trolls, Amedeo Minghi, Fausto Leali, Riccardo Fogli. Su RaiDue, Crimini. Un’Italia efferata raccontata da una serie di interessanti film tv curati da Giancarlo De Cataldo (che è

pubblicato 30 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:12


Su RaiUno, va in onda la settima puntata di Ciak si canta. Questa sera in gara: Gigliola Cinquetti, Loretta Goggi, Orietta Berti, i Camaleonti, i Cugini di campagna,New Trolls, Amedeo Minghi, Fausto Leali, Riccardo Fogli.

Su RaiDue, Crimini. Un’Italia efferata raccontata da una serie di interessanti film tv curati da Giancarlo De Cataldo (che è story editor di tutta la serie. I film tv, invece, sono scritti da vari scrittori). Questa sera, Cane nero, scritto da Giorgio Faleti, con Enzo Decaro, Vittoria Belvedere, Genti Kame, Michele De Virgilio, Giampiero Lisarelli, Gianluca Soli, Giorgia Cardaci.

Su RaiTre, Mi manda RaiTre. Questa sera, il caso di una ragazza che subisce gravi ustioni alla testa e deve sottoporsi a interventi di chirurgia plastica… dopo aver fatto una decolorazione dei capelli in un noto salone di parrucchieri di Milano. E poi, le lamentele dei clienti contro Infostrada.

Su Canale5, ritorna Ciao Darwin 6. Questa sera si sfidano Umani contro Transformer. I primi sono capitanati da Aldo Montano, i secondi da Cristina Del Basso. Che sicuramente regalerà agli appassionati del genere una sfilata mozzafiato in intimo. Magari ci sarà spazio anche per Montano?



Su Italia1, C.S.I., con Grissom che indaga sull’omicidio di una giovane concorrente di un talent show e C.S.I. New York.

Su Rete4, I Cacciatori – The Hunting Party

Su La7, Exit – Uscita di sicurezza

mtv logo Su MTV, Talking e America’s Best Dance Crew

Su Deejaytelevision: Deejay Today, Via Massena, Deejay Chiama Italia