Pilot Serie Tv 2013-14: Amber Tamblyn in Anatomy of Violence, Brooklin Sudano in Westside

L’attrice, dopo aver recitato in Dr. House, torna in tv in veste di protagonista femminile del possibile drama CBS del trio di Homeland.

di

Anatomy of Violence: Amber Tamblyn sarà la protagonista femminile del possibile drama CBS creato da Howard Gordon, Alex Gansa e Alex Cary, incentrato su uno psichiatra criminale dell’FBI (Skeet Ulrich) che è esperto in sociopatia e che collabora con Abby, una giovane agente dell’FBI (Tamblyn), che ha deciso di entrare a far parte del Bureau, dopo aver visto tredici anni prima sua sorella rimanere traumatizzata per colpa di un bandito che l’aveva sequestrata.

Blink: Elizabeth Marvel è stata ingaggiata per il possibile drammatico familiare The CW che racconta di un uomo, Greg (John Benjamin Hickey), che a causa di uno stato simile al coma, non può parlare e muoversi, ma può vedere e sentire tutto. L’attrice sarà Helen Trask, la moglie di Greg, una psicoterapista con una grande forza di volontà, la cui vita e il matrimonio si sono interrotti bruscamente a causa dell’incidente del marito.

Influence: Wynn Everett è stata scritturata per recitare nella possibile serie drammatica ABC, incentrata su due fratelli, Clark (Steve Zahn) e Ross (Christian Slater), che gestiscono una agenzia che risolve i problemi dei propri clienti usando la vera scienza della motivazione e della manipolazione umana. L’attrice sarà Claire, l’ex moglie di Ross, che viene assunta da Clark come direttore della società.

Nuova serie NBC: Mike Castle sarà il protagonista della possibile serie di Robert Padnick e Greg Daniels, che racconta le storie d’amore di quattro ragazzi, in particolare sul bello, buono e intelligente Hirsch (Castle). L’attore prende il posto di Josh Rabinowitz che aveva abbandonato la comedy la scorsa settimana.

Westside: Brooklyn Sudano reciterà nella serie ispirata a Romeo e Giulietta, che sta producendo ABC, incentrata su una storia d’amore proibita e pericolosa tra Sophie Nance (Odette Annable) e Chris Carver (Luke Bracey), due dei membri più giovani di due famiglie rivali che lottano per il controllo di Venice. L’attrice sarà Jess, la fidanzata di Chris, che ha aspettato per sei anni di ricongiungersi al suo compagno che era finito in carcere, prima di scoprire che lui se la fa con la figlia della principale famiglia rivale.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Castle

Castle è un procedural drama creato da Andrew W.

Tutto su Castle →