Canzonissima – Pupo sì, ma fra i cantanti. Insieme a Milva, Napolitano e altri

Canzonissima e i rumors continuano. E questa volta ci si concentra con la squadra di cantanti che dovrebbe partecipare al programma. E così, si può già sistemare una questione che rimaneva in sospeso da ieri, e che aveva suscitato le perplessità da parte dei nostri lettori: Pupo non sarà co-conduttore insieme a Morandi, come si

di


Canzonissima e i rumors continuano. E questa volta ci si concentra con la squadra di cantanti che dovrebbe partecipare al programma.

E così, si può già sistemare una questione che rimaneva in sospeso da ieri, e che aveva suscitato le perplessità da parte dei nostri lettori: Pupo non sarà co-conduttore insieme a Morandi, come si ipotizzava ieri, ma dovrebbe partecipare a Canzonissima in qualità di cantante.

Il cast si annuncia di tutto rispetto, se considerate che i nomi che circolano per ora – da prendere, ovviamente, sempre con il beneficio del dubbio, come tutti i rumors che si rispettino – sono quelli di Milva, de I Nomadi, di Roberto Vecchioni, degli 883.

E lo spazio per gli ex dei talent show?

Non ce ne sarebbe per il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, Valerio Scanu. Ma ci sarebbe una possibile vetrina per Luca Napolitano.

Rumors, voci, nomi che si inseguono. Tutto fa brodo, per quello che dovrà, per forza di cose, essere il prodotto di punta della prossima stagione di RaiUno.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Gianni Morandi

Tutto su Gianni Morandi →