Paris Hilton amante mediocre

Parliamo dell’ereditiera tanto cara a TvBlog – in particolar modo a Malaparte-, Paris Hilton, ultimamente poco osannata dai media e dai “colleghi” vip.Dopo aver ricevuto un ordine di restrizione cautelare verso il produttore Brian Quintana (ne parla GossipNews) e dopo non essere stata accettata al più famoso party dopo-Oscar organizzato da Vanity Fair l’8 marzo

Parliamo dell’ereditiera tanto cara a TvBlog – in particolar modo a Malaparte-, Paris Hilton, ultimamente poco osannata dai media e dai “colleghi” vip.

Dopo aver ricevuto un ordine di restrizione cautelare verso il produttore Brian Quintana (ne parla GossipNews) e dopo non essere stata accettata al più famoso party dopo-Oscar organizzato da Vanity Fair l’8 marzo scorso, la “povera” Paris ha ricevuto un altro schiaffo morale.
L’attore Tom Sizemore, famoso per essersi portato a letto migliaia di donne – avevamo parlato di lui ad ottobre scorso proprio in un post riguardante la nostra Paris -, ha dichiarato infatti che per quanto riguarda il sesso la Hilton non è nulla di eccezionale, niente a confronto della focosa Liz Hurley.

A dire il vero che Paris non fosse un’amante particolarmente caliente lo si poteva capire anche dal famoso filmato hard che si trovava in rete un po’ di tempo fa, girato in una stanza d’albergo tre anni prima col fidanzato di allora (uno dei tanti) Rick Solomon. Mai prima d’ora però qualcuno aveva osato sfidare le furie della più cercata con Google sminuendone addirittura le prestazioni sessuali. Prevediamo una veloce contromossa.

Ultime notizie su Paris Hilton

Paris Hilton è la bionda ereditiera americana definita la reginetta del gossip. Dal video hard al carcere, dal soft porno ai pettegolezzi ai reality show.

Tutto su Paris Hilton →