Home Notizie Californication 4, arriva Rob Lowe (spoiler)

Californication 4, arriva Rob Lowe (spoiler)

Gli impegni sul set di Rob Lowe stanno diventando sempre di più. L’interprete del senatore McCallister in “Brothers and sisters”, aveva già annunciato qualche tempo fa che sarebbe entrato nel cast della terza stagione della comedy della Nbc “Parks and recreation”, ma a quanto pare non gli è bastato.L’attore è stato scelto, infatti, per una

pubblicato 27 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:19

Gli impegni sul set di Rob Lowe stanno diventando sempre di più. L’interprete del senatore McCallister in “Brothers and sisters”, aveva già annunciato qualche tempo fa che sarebbe entrato nel cast della terza stagione della comedy della Nbc “Parks and recreation”, ma a quanto pare non gli è bastato.

L’attore è stato scelto, infatti, per una parte nella quarta stagione di “Californication”, la comedy di Showtime che vede David Duchovny nei panni del protagonista Hank Moody, lo scrittore sessuomane che ormai abbiamo imparato a conoscere (ed ad amare). Per ora, l’attore è stato chiamato per una puntata, ma il suo ruolo potrebbe estendersi.

-Attenzione: spoiler-
Lowe sarà Eddie Nero, un attore pieno di sè e vincitore di alcuni premi, che sarà in lizza per vestire i panni dello stesso Hank nella versione cinematografica del suo libro. La quarta stagione dello show, infatti, si focalizzerà sulla produzione del film tratto dal romanzo di Hank, senza dimenticare le sue vicissitudini sentimentali e non. Ma quale sarà la sorte di Robert in “Brothers and sisters”? Dopo il salto, spoiler sul finale della quarta stagione.

Rob Lowe
Rob Lowe Rob Lowe Rob Lowe

E’ risaputo che Lowe lascerà il set del family drama a fine stagione. Poco soddisfatto del ruolo dato al suo personaggio, ha così deciso di cercare nuovi personaggi, salutando forse definitvamente i Walker. Infatti, ancora non si sa che fine farà il marito di Kitty (Calista Flockhart). Potrebbe morire per delle complicazioni al cuore (con cui aveva già avuto a che fare nella terza stagione), divorziare dalla moglie o altro.

Ad ogni modo, il suo allontamento potrebbe essere utile al cast per realizzare un bel colpo di scena: secondo Michael Ausiello, infatti, uno show molto popolare a fine stagione sfrutterà l’ormai noto “salto nel tempo” di qualche anno (come hanno fatto “One Tree Hill”, “Desperate Housewives” e “Ghost Whisperer”). Tra i telefilm più probabili ad utilizzare questo stratagemma, c’è “Brothers and sisters”, la cui quinta stagione racconterebbe la situazione dei protagonisti nel futuro, dopo le decisioni prese nel finale della quarta stagione.

[Via TvGuide]



Rob Lowe
Rob Lowe
Rob Lowe
Rob Lowe
Rob Lowe
Rob Lowe
Rob Lowe
Rob Lowe