Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 7 – Questa sera la semifinale, ospiti in studio Cristiano Malgioglio e Andrea Pucci

L’Isola dei Famosi 7 – Questa sera la semifinale, ospiti in studio Cristiano Malgioglio e Andrea Pucci

Questa sera, 26 aprile 2010, alle 21:00 va in onda su RaiDue la semifinale de L’Isola dei Famosi 7 – che, come annunciato permane al lunedì, nonostante il precedente esperimento contro Italia’s Got Talent non sia stato proprio dei più gloriosi in quanto a ascolti. In studio a Milano gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Andrea

pubblicato 26 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:22


Questa sera, 26 aprile 2010, alle 21:00 va in onda su RaiDue la semifinale de L’Isola dei Famosi 7 – che, come annunciato permane al lunedì, nonostante il precedente esperimento contro Italia’s Got Talent non sia stato proprio dei più gloriosi in quanto a ascolti.

In studio a Milano gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Andrea Pucci e, naturalmente, gli ultimi due eliminati: Nina Senicar e Dario Nanni (il non famoso), entrambi eliminati nella scorsa puntata (qui il live).

Questa sera in nomination ci sono Clarissa Burt e Denis Dallan. Chi eliminereste fra i due? Per farcelo sapere basta giocare al nostro gioco.

Naturalmente, anche la semifinale dell’Isola è da seguire in diretta con il liveblogging di TvBlog, imperdibile come al solito.

L\'Isola dei Famosi 7 - Questa sera la semifinale, ospiti in studio Cristiano Malgioglio e Andrea Pucci

L'Isola dei FamosiRai 2Simona Ventura