• Tv

Dal blog alla sit-com

Il network televisivo americano HBO sta per produrre una sit-com (alla Sex and the City) ispirata al romanzo The Washingtonienne, liberamente ispirato alle esperienze sessuali di Jessica Cutler, avvenente giornalista e assistente del Senato degli Stati Uniti che ha descritto le proprie gesta erotiche in un blog. Si tratta quindi della prima sit-com che parla

Jessica CutlerIl network televisivo americano HBO sta per produrre una sit-com (alla Sex and the City) ispirata al romanzo The Washingtonienne, liberamente ispirato alle esperienze sessuali di Jessica Cutler, avvenente giornalista e assistente del Senato degli Stati Uniti che ha descritto le proprie gesta erotiche in un blog.
Si tratta quindi della prima sit-com che parla di un(a) blogger e sarà prodotta dalla compagnia di produzione Pretty Matches, di proprietà dell’ex star di Sex and the City Sarah Jessica Parker.
Il fatto è che, a quanto pare, la signorina in questione si è data da fare (anche dietro alti compensi) con parecchi abitanti di Washington DC di sesso maschile.
In ogni caso la Cutler, che meno di due anni fa raccontava a chiunque possedesse un computer avvenimenti piuttosto intimi della sua vita, è improvvisamente diventata riservatissima con chi cerca informazioni sul progetto della HBO rifiutandosi di commentare la cosa.
Ringrazio Francello per la segnalazione.