Home Notizie 90210, Jennie Garth non ci sarà nella terza stagione: “Per me non funziona”

90210, Jennie Garth non ci sarà nella terza stagione: “Per me non funziona”

Kelly Taylor abbandona definitivamente Beverly Hills. La sua interprete Jennie Garth ha annunciato che il personaggio a cui dà il volto fin dalla storica serie partita nel 1990 non comparirà nella terza stagione di “90210”, sequel del teen drama storico. Le ultime puntate dello show, che chiuderà la seconda stagione il 18 maggio, saranno quindi

pubblicato 24 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:24

Kelly Taylor abbandona definitivamente Beverly Hills. La sua interprete Jennie Garth ha annunciato che il personaggio a cui dà il volto fin dalla storica serie partita nel 1990 non comparirà nella terza stagione di “90210”, sequel del teen drama storico. Le ultime puntate dello show, che chiuderà la seconda stagione il 18 maggio, saranno quindi le ultime che la vedranno nel cast.

Dietro la decisione della Garth (che dal 2001 è sposata con un altro attore ben noto agli appassionati di telefilm, ovvero Peter Facinelli, Cooper in “Nurse Jackie”, ma visto anche in “Damages” e “Six feet under”, con cui ha avuto tre figli), c’è la consapevolezza che, evidentemente, il suo personaggio è ormai un po’ troppo cresciuto per avere a che fare con le gioie e dolori (e capricci) di un gruppo di teenager moderni.

L’attrice, -la prima del cast storico ad aver accettato di tornare ad interpretare il suo personaggio- in particolare, accusa la poca sintonia che c’è tra lei ed il resto del cast, fatto prevalentemente di giovani attori. Non un accusa a qualcuno in particolare, ma la presa di coscienza che “90210”, semplicemente, non è “Beverly Hills”:

Jennie Garth
Jennie Garth Jennie Garth Jennie Garth

“Se le cose fossero andate un po’ più armoniosamente dal mio punto di vista, sarei potuta rimanere. Lo show ha preso la sua strada ed alla gente piace, sono felice per il successo che stanno avendo i ragazzi, ma non è qualcosa che funziona per me. Così, per è stato semplice scegliere se a) rimanere in quell’ambiente o b) stare a casa con la mia famiglia o fare altre cose che mi sembreranno giuste.”

Che fine farà Kelly? La Garth sembra abbastanza certa che l’uscita di scena non sarà drammatica, e che Kelly non morirà:

“Che io sappia, no. Non ne abbiamo parlato. Non penso che la uccideranno, ma sono certa che in qualche modo sopravviverà”.

Archiviato il file “90210”, l’attrice è già pronta a nuovi progetti. Sul sito iVillage.com è la protagonista di una web serie, “Garden party”, nella quale insegna gli spettatori a coltivare ortaggi nel proprio giardini, all’insegna della buona alimentazione, ma sarebbe anche al lavoro su un film per la tv, scritto da suo marito e che la vedrà protagonista.

[Via TvGuideMagazine]



Jennie Garth
Jennie Garth
Jennie Garth
Jennie Garth
Jennie Garth
Jennie Garth
Jennie Garth
Jennie Garth
Jennie Garth
Jennie Garth