Home Cielo Earth Day – Il concerto con Pino Daniele e Morcheeba su Nat Geo Music e in chiaro su Cielo

Earth Day – Il concerto con Pino Daniele e Morcheeba su Nat Geo Music e in chiaro su Cielo

Si rinnova domani l’appuntamento con l’Earth Day, la giornata mondiale dedicata al pianeta e ai temi dell’ecologia, con il terzo concerto gratuito organizzato da Net Geo Music a Roma al Circo Massimo. L’iniziativa è in crescita, lo dimostra l’escalation delle location che lo hanno ospitato: due anni fa in Piazza del Campidoglio, lo scorso anno

pubblicato 20 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:30

Si rinnova domani l’appuntamento con l’Earth Day, la giornata mondiale dedicata al pianeta e ai temi dell’ecologia, con il terzo concerto gratuito organizzato da Net Geo Music a Roma al Circo Massimo. L’iniziativa è in crescita, lo dimostra l’escalation delle location che lo hanno ospitato: due anni fa in Piazza del Campidoglio, lo scorso anno in Piazza del Popolo ora nello sterminato Circo Massimo.

Ospiti di questa edizione Pino Daniele, il gruppo inglese dei Morcheeba, la cantante maliana Rokia Traoré, i DDG feat. Josh e Cora Dunham, rispettivamente il bassista e la batterista di Prince e il dj Claudio Coccoluto chiuderà il concerto con una Night Geo Sessions.

Quest’anno la serata sarà condotta da Filippa Lagerback e andrà in onda in diretta, oltre che sul canale 710 di Sky, anche in chiaro su Cielo, lo spazio sul digitale terrestre di Sky Italia, a partire dalle 20.00.

Cielo