Programmi tv 21 aprile 2010 – Donna Detective 2, ancora Champions League, Ris Roma e l’ultima delle Iene

Su Raiuno, Donna Detective 2. Ancora una volta, Lucrezia Lante della Lovere è l’ispettrice di polizia che acciuffa i criminali scagliando addosso a loro i suoi ricci. Non ci sono squadre italiane, ma se siete già in astinenza da Champions League dopo la partita di ieri, su Raidue c’è Bayern Monaco-Olympique Lione. Su Raitre, Un


Su Raiuno, Donna Detective 2. Ancora una volta, Lucrezia Lante della Lovere è l’ispettrice di polizia che acciuffa i criminali scagliando addosso a loro i suoi ricci.

Non ci sono squadre italiane, ma se siete già in astinenza da Champions League dopo la partita di ieri, su Raidue c’è Bayern Monaco-Olympique Lione.

Su Raitre, Un caso per due, serie che va in onda dal 1981. Prima il protagonista era solo uno, poi è caduto il Muro ed è arrivato l’altro.

La prima puntata di Ris Roma di stasera s’intitola “Effetto Lucifero”. Una banda di giornalisti di una redazione molto aperta va in giro a spogliere innocenti modelle per avere notizie di cui parlare.



Alle Iene, per l’ultima puntata, si parla di droga nelle scuole, di Vallanzasca e di Aids. E per salutare tutti, Ilary Blasi promette: se la Roma dovesse vincere, non mi spoglio, ma vado ad un corso di danza vero.

Su Rete 4, il film The Keeper. Una ballerina, assalita da dei delinquenti, viene rapita da un tenente. Che vuole vendere ai sopra citati criminali dei Ris.

Ancora Tetris su La 7, che cerca di far incastrare i pezzi di una politica troppo impegnata ad incastrarsi col pettegolezzo.

mtv logoSu Mtv The City, lo spin-off di The Hills sponsorizzato da Tampax & Co.

Per Deejay Tv, Deejay Today, Via Massena e Deejay Chiama Italia.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →