Home Ascolti TV Il successo di Lost

Il successo di Lost

Si legge, nella pagina del sito di Mediaset relativa ai dati Auditel: Su Italia 1, ottimi ascolti per “le Iene show” che hanno ottenuto 3.143.000 telespettatori pari al 12.76% di shareSi dimenticano di aggiungere che Le Iene Show, che prima batteva regolarmente RaiDue, viene di nuovo sconfitto da Lost che totalizza 3.985.000 spettatori per uno

21 Marzo 2006 15:09

Kate - Lost Si legge, nella pagina del sito di Mediaset relativa ai dati Auditel:

Su Italia 1, ottimi ascolti per “le Iene show” che hanno ottenuto 3.143.000 telespettatori pari al 12.76% di share

Si dimenticano di aggiungere che Le Iene Show, che prima batteva regolarmente RaiDue, viene di nuovo sconfitto da Lost che totalizza 3.985.000 spettatori per uno share del 15.27%.
La serie preferita dal sottoscritto – e da un bel po’ di gente. Ieri sera a cena, per l’ennesima volta ho scoperto che una serie di insospettabili sono diventati fanatici di Lost – mantiene i propri ascolti con dati del tutto lusinghieri e dimostra che si può fare.
Quanto al calo di ascolti delle altre serie tv di RaiDue, ne parlavo telefonicamente con Marcus, e condivido il suo punto di vista: RaiDue ha sbagliato tutto, 4 sere a settimana con programmazione di lunga serialità sono un errore, lo spettatore delle serie è mediamente sempre lo stesso e fa giocoforza delle scelte. Che non possono non essere orientate verso Lost.