Home Moretti a Che tempo che fa

Moretti a Che tempo che fa

Nanni Moretti presenterà il suo nuovo film Il Caimano a Che tempo che fa. Il programma condotto da Fabio Fazio e diretto da Duccio Forzano, vero caso televisivo dell’anno, reduce dal premio agli Oscar della Tv e dagli straordinari dati d’ascolto – nuovo record domenica scorsa con oltre il 18% di share, dato straordinario per

21 Marzo 2006 14:39

Nanni Moretti presenta Il Caimano Nanni Moretti presenterà il suo nuovo film Il Caimano a Che tempo che fa. Il programma condotto da Fabio Fazio e diretto da Duccio Forzano, vero caso televisivo dell’anno, reduce dal premio agli Oscar della Tv e dagli straordinari dati d’ascolto – nuovo record domenica scorsa con oltre il 18% di share, dato straordinario per RaiTre a riprova del fatto che si può fare una tv bella a vedersi, intelligente e seguita – ospiterà il regista sabato 25 marzo. In studio un pubblico che avrà appena visto al cinema Alteo il film, in uscita venerdì in oltre 400 sale cinematografiche.
Nanni Moretti ha mantenuto uno stretto riserbo sulla trama del film, che si ispira alla figura di Silvio Berlusconi e che per questo motivo è visto con timore e interesse sia da destra – ci saranno attacchi specifici e diretti? – sia da sinistra – ci sarà un effetto rigetto alla Moore? -, e ne parlerà diffusamente per la prima volta proprio con Fabio Fazio.
Si dice inoltre che il film di Moretti avrebbe già pronto un posto in concorso per la Palma D’Oro a Cannes. Motivo in più per guardare con estremo interesse RaiTre, sabato prossimo.
Le puntate di Che tempo che fa si possono rivedere online sul sito ufficiale del programma.
[L’AnsaChe Tempo Che Fa]

Che Tempo Che FaRai 3