Home Gerry Scotti Italia’s Got Talent – Seconda puntata del 19 aprile 2010 in liveblogging

Italia’s Got Talent – Seconda puntata del 19 aprile 2010 in liveblogging

Dopo il successo del kick-off, stasera alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la seconda attesissima puntata di Italia’s Got Talent. Il programma prodotto da Fascino PGT e Grundy Italia e condotto da Simone Annicchiarico e Geppi Cucciari andrà alla ricerca della seconda schiera di talenti, i migliori dei quali passeranno direttamente in semifinale.

di share
pubblicato 19 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:32


Dopo il successo del kick-off, stasera alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la seconda attesissima puntata di Italia’s Got Talent. Il programma prodotto da Fascino PGT e Grundy Italia e condotto da Simone Annicchiarico e Geppi Cucciari andrà alla ricerca della seconda schiera di talenti, i migliori dei quali passeranno direttamente in semifinale. A giudicarli ancora una volta Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Dopo il successo di Angela Troina, ormai ‘icona’ ufficiale del programma con i suoi 312.000 fans di Facebook, quali saranno i personaggi che spopoleranno questa sera?

Federico Fattinger - Italia's got talent
Alfredo Marasco - Italia's got talent
Federico Fattinger - Italia's got talent
Alfredo Marasco - Italia's got talent

21:19 Si parte. Dopo un breve riassunto video dei talenti passati la settimana scorsa, con la voce fuori campo di Simone Annicchiarico scopriamo alcuni protagonisti di questa sera e si da’ il via alla puntata con la sigla. Salutano dallo studio lo stesso Simone in compagnia di Geppi Cucciari.

21:21 Entra la giuria. Prima le dichiarazioni di Gerry che dice di divertirsi con i suoi soci, poi Rudy che ha capito dove va il talento e infine Maria che si dice contenta delle aspettative che aveva su Got Talent. “Sono così divertenti che ti viene voglia di premiare il divertimento…”, afferma.

21:23 Primo concorrente della serata, Gianluca Giovanni Imasso, imitatore di Torino. Si presenta in una tenuta quasi indiana, dice per imitare Romina Power e Al Bano e inoltre farà anche il ballerino. Ha anche un nome d’arte, Ima the voice, che risale ai tempi della scuola. Imbarazzante con una parrucca bionda con trecce, subito Zerbi preme il buzz, poi Gerry mentre Maria invece aspetta perchè curiosa del balletto. A suo rischio e pericolo. Zerbi: “Felicità è vederti ritornare a Torino”. Non passa.

Gianluca Imasso - Italia's Got Talent

21:28 Il secondo è Osvaldo Balicco di Genova, 48enne prestigiatore. Ci prova prima con un quotidiano, poi con un microfono che si dovrebbe muovere da solo e poi con il vecchio trucco del giornale rotto in mille pezzi e poi rivisto intero. Nessuno ha capito niente, Zerbi dice che non ha capito quello che dovevano capire ed è un No in maggioranza (solo maria dice SI).

21:30 Geppi nel backstage intervista un certo Enrico Morabito, 30enne di Napoli che si presenta come cantante. Ama la Pausini ma anche Ranieri e si ispira a lui. Della serie, w i giovani. E’ studente a lettere moderne e laureando in storia del cinema. Canta “Se bruciasse la città” di Massimo Ranieri in maniera terribile. Annicchiarico da dietro le quinte: “Zerbi sarà il primo a premere il pulsante…”. E ci azzecca. Poi è Gerry a premere e Maria aspetta, non si che cosa… Ma aspetta. Povere orecchie!!! Finalmente Maria si decide con il buzz. Maria: “Grande gestualità”. Zerbi: “Finisce lì, bella coreografia e basta”. Viene eliminato e lui… “Anche alla Pausini fu detta la stessa cosa e oggi ha vinto 4 Grammy!”.

Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2

Gianluca Carapezza - Italia's Got Talent 21:35 E’ la volta di Christian Carapezza che si esibisce come fachiro. Viene da Palermo e si presenta agghindato come fosse al circo con tanto di pitturata maschera sugli occhi. E’ fidanzato e la sua partner prosperosissima sorprende giudici e pubblico maschile. Prima cosa.. Rompe delle bottiglie di vetro e poi ci cammina e salta sopra e Maria si gira per non vedere. Poi, non contento, si sdraia sui cocci di vetro e si fa salire sopra dalla moglie. Poi ci prova con letto di chiodi puntati verso il petto con la fidanzata sopra e infine si sdraia nuovamente sui cocci e si fa spaccare dei mattoni sul petto. Chiude l’esibizione in stile Show dei Record, infilandosi in bocca una spada. Maria è impressionata, Rudy approva ed è un SI su tutti i fronti. Lo rivedremo in semifinale.

Federico Fattinger - Italia's Got Talent

Ore 21:39 Tocca ora al caso umano. Federico Fattinger, cantautore propone un brano scritto da lui che ha dedicato alla madre che ha perso un anno fa. Capelli alla Riccardo Cocciante, il 19enne è di Riva del Garda. Si sistema al pianoforte e impressiona tutti. Gerry è già commosso, Zerbi è assorto e Maria ascolta con interesse. Dietro le quinte, con Simone, il padre. E parte un applauso spontaneo del pubblico seguita da una vera ovazione al termine. Maria gli dice che ha fatto commuovere Scotti e gli chiede cosa dia a lui questa canzone. Gerry ha ancora le lacrime agli occhi, Rudy apprezza la canzone e dice a Federico che ha uno straordinario talento. Gerry: “Non parlo perchè sono quei momenti in cui non riesco a parlare”. E’ ovviamente un SI per tutti. Pubblicità.

Gerry Scotti

21:50 Rieccoci in studio. Dopo Angela Troina un’altra velona, Gianna Massaro 62 anni di Canicattì (AG), divorziata. Si presenta con un abbigliamento provocante tutto retinato e il suo talento è dato da una canzone… “Su e gù in amore comandi tu”. Un’allusione al coito? E Gerry ci fa la battuta e infatti anche Gianna intendeva proprio l’organo maschile. W il trash! Zerbi è scandalizzato e preme il buzz dopo pochi secondi. La canzone, scemotta, è pure orecchiabile ma sia Gerry che Maria premono. Gerry: “Un consiglio…” e lei: “Dimmi amore, sono tutta tua”. Meno trash della Troina ma decisamente simpatica anche questa. Rudy per congedarla le dice: “In amore comincia tu” e lei: “e alla fine arrivi tu”. Ma è un no.

Gianna Massaro - Italia's got talent

21:56 Tocca ora ad un gruppo, i Truzzi Volanti, degli acrobati giovanissimi dai 20 ai 28 anni vestiti da camerieri. Vengono da Varese e si esibiscono in acrobatica aerea con incroci e salti mortali. Hanno tutti un lavoro e questa è una loro passione e uno stimolo a restare sempre vivi. L’esibizione consiste in alcuni salti su materasso, salti mortali sulla musica della celebre Jump dei Van halen. Bello ma forse un po’ ripetitivo, nessuno preme nonostante Maria come al solito in questi casi sia spaventata. Ovazione finale con Gerry in visibilio. “Quando riuscite a mettere del divertimento in una cosa tecnica significa che avete un grosso talento”. Rudy: “Vorrei un solo altro applauso per il nono che è rimasto sotto la pila alla fine”. Maria: “C’erano alcuni momenti terribili…” Ed è SI per tutti e tre.

Truzzi Volanti - Italia's Got Talent

22:02 Prossimo concorrente in backstage, Mister Anthony (Antonio Valenti) si presenta a Geppi e Simone. E’ di Napoli, fa il contabile e riesce a fare conteggi impossibili. Non si capisce come mai fischi ogni volta che parla e alla domanda di Maria risponde che è come se fosse un beep di un PC. Gerry legge il primo conto da fare. 48+73+16+27+55+99 e risponde al volo 318! 33+54+78+26+93+72= 356 ed anche stavolta è esatto. Omologato dice lui. 28+57+85+96+36+46=348 e anche stavolta ci azzecca arrivando prima di Gerry con la calcolatrice. Ma non solo con i conti è forte, pure con le capitali dove risponde esattamente a quella della Birmania e poi del Botswana che pochi sanno perfino dove sia. Siamo poi alle moltiplicazioni 735×98. Dopo 5 secondi cita 72030. Omologato e perfetto. Chiede un’altra capitale, pepata. Rudy chiede l’utzbekistan e azzecca pure questa e Maria chiede Nuova Caledonia, Gerry chiede ancora Tonga e ancora risponde esattamente. Un vero fenomeno. Un SI da parte di tutti.

Antonio Valenti - Italia\'s Got Talent

22:09 Tocca ora al cantante che si accompagna con la chitarra ed è di un paesino in provincia di Lecce. Non è fidanzato, preferisce la musica e sogna di diventare qualcuno in ambito musicale. E’ Alfredo Marasco e ha 18 anni e piace pure a Maria (“Che carino che sei…”). Autodidatta, si ispira a Steve Vai, Brad Garseth. Propone un solista su una base fusion blues scaricata da Internet. Bravo, il pubblico lo acclama e la giuria è estasiata. Gerry gli chiede un pezzo da vero heavy metal e Alfredo lo esegue alla perfezione poi gli chiede Santana e si rifiuta perchè non è il suo genere. Rudy: “Abbiamo visto un grande talento, mi hai ricordato Pino Daniele che è straordinario quando suona la chitarra”. Per me è SI, SI anche per Maria e Gerry. Pubblicità.

Alfredo Marasco - Italia's Got Talent

22:20 E’ il turno di un piccolo ragazzo, Alessandro Laconi che arriva dalla Sardegna. Simone e Geppi lo incontrano nel backstage e il concorrente si dichiara già da giovanissimo un tombeur de femme. Si presente in abbigliamento hip hop, ha 11 anni e ha un fratello più grande di lui che “E’ più uomo”. Si esibisce su “Beat it” e poi su “Smooth Criminal” di Michael Jackson con tanto di moonwalker e coreografie in stile breakdance con tanto di salti mortali. Pubblico in delirio e Maria lo guarda già come un futuro concorrente di Amici del 2018. Per Gerrye Maria è un SI. Rudy sarebbe scettico ma si è divertito ed un SI anche per lui.

Alessandro Laconi - Italia's Got Talent

22:25 Giuseppe di Bari e Ilaria di Canosa di Puglia si esibiscono in una scenetta in cui lui usa la ragazza come uno strumento, prima come pianoforte e poi suonandole sull’inguine come fosse un mandolino. Gerry e Rudy premono, Maria sbigottita. Ed è un NO per tutti.

22:28 Tocca ora a Claudia Colantoni 35enne di Roma che si esibisce come showgirl. Il suo sogno è diventare qualcuno come i suoi miti, Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà. Fa l’insegnante di scuola elementare e materna e ha deciso per una sera di non fare la persona seria. Si presenta anche come imitatrice, sullo stile di Loretta Goggi. Ha studiato sin da piccola danza e canto e canta su un pezzo di Tullio De Piscopo, “Andamento Lento”. Rudy preme al volo, poi Gerry mentre Maria è sempre quella che aspetta più tempo ma non sembra compiaciuta, piuttosto vuole vedere dove vuole arrivare con questa esibizione tristissima. E preme anche lei il buzz. E’ un no per tutti.

Claudia Colantoni - Italia's Got Talent

22:33 Simone parla nel backstage con un tenore. Si tratta di Samuele Simoncini, 33 anni di Siena che si esibisce come cantante lirico. Arrivato sul palco viene interrogato da Zerbi e si scopre che fa l’insegnante di musica. Parte con un “Nessundorma” da brividi. Voce suadente, da vero tenore e si chiude con il classico vincerò che sfocia in un’ovazione del pubblico tutto in standing ovation. Applausi scroscianti e Samuele si emoziona e si commuove portando ancora alla lacrima Gerry. Si per tutti e tre ovviamente con uno Zerbi perplesso. Pubblicità.

Sameule Simoncini - Italia's Got Talent

22:43 Arriva sul palco un culturista, Angelo Corrado Maggiore, pluricampione della squadra di body-building. Maria gli chiede di vedere la schiena e lui mette in mostra i muscoli. Poi si esibisce in in una serie di pose su colonna sonora di Lady Gaga. Zerbi preme il buzz mentre sia Gerry che Maria attendono la fine. Rudy: “Ho interrotto per invidia…”. Geppi: “Mi serve un apriscatole, posso portarlo a casa con me?”. Per Maria è SI, per Gerry anche e Rudy invece dice NO ma passa.

Angelo Corrado Maggiore - Italia's Got Talent

22:46 Un altro ragazzo giovanissimo, Mattia Zangari, 19enn si esibisce come contorsionista portando le braccia ovunque in tutto il corpo. E Maria, come sempre impressionata, si copre gli occhi e preme il buzz. E’ un SI.

Mattia Zangari - Italia's Got Talent

22:47 Tocca ora ad Antonio Manganiello (in arte Gennaro Esposito) di Napoli dove fa lo speaker radiofonico su Radio Kiss Kiss da una quindicina d’anni. Interpreta vestito con tanto di panza finta e parrucca una versione partenopea di My Sharona. Cosa già vista da Leone Di Lernia ed è decisamente meglio. Fischi dal pubblico e tutti premono. Ed è un NO.

Antonio Manganiello - Italia's Got Talent

22:51 Primo straniero, anche se vive a Milano da 9 anni, Rex Anthony Lleva 22enne dalle Filippine. Si presenta come ballerino, ha iniziato come autodidatta con la danza a 8 anni. Il suo sogno era quello di ballare con Michael Jackson. Balla proprio su un brano di Michael in hip hop e acrobazie su musica di “Billie Jean” e di altre canzoni celebri del re del pop scomparso da circa un anno. Molto bravo anche se Rudy preme il buzz. Il pubblico applaude. Rudy: “Non devi presentarti come imitatore di Michael, sei molto più bravo”. Ed è un SI per tutti e tre.

Rex Anthony Lleva - Italia's Got Talent

22:55 Tocca ora a Carol Visconti, 31 anni di Milano. Vuole fare l’attrice comica e le piace travestirsi. Non appena sale sul palco saltando come un grillo Gerry preme il buzz, ma dichiara di essersi sbagliato. Si presenta come Paolona del duo Paolona e Chiarona. Teribbile come direbbero a Roma. Annicchiarico dice tre no. E parte una versione scandalosa e stonata di Vamos a bailar. Premono tutti e tre, Maria sempre per ultima. Rudy: “Fai più ridere quando sei normale”. Maria: “Come va la tua attività sessuale?” Carol: “Sto tentando di leggere quei libri che ti danno consigli”. Maria è per il SI, Rudy SI e Gerry SI purchè non canti più. Pubblicità.

Carol Visconti - Italia's Got Talent

23:07 Rieccoci in studio. Vediamo in rapida successione due gemelle che fanno flamenco e vengono scelte, due ragazzi che palleggiano con il pallone e anche per questi è un SI. E’ la volta poi di un oratore Mauro Primiano che si esibisce in un pezzo triste e drammatico. Maria è sbigottita, Rudy vorrebbe punirlo. Gerry: “A due signore qua dietro è piaciuto molto”. Ed è un NO per tutti e tre.

Mauro Primiano - Italia\'s got talent

23:11 Un attempato signore è il prossimo talento. Si tratta di Salvatore Acanfora ex capotreno, 66enne e si presenta come ballerino. Con la moglie balla il liscio ma qui si scatena in un brasiliano ma da solo. Imbarazzante ma simpatico visto come si dimena in una coreografia da pensionato. E arriva a supportarlo anche Geppi stasera più sul pezzo rispetto alla puntata d’esordio. Maria divertita da questo passo a due. Gerry dice NO, pure Maria e anche Rudy che da’ la colpa a Geppi Cucciari.

Salvatore Acanfora - Italia\'s got talent

23:15 Tocca ora a Demis Facchinetti 30 anni di Brescia e si presenta come musicista. Scrive canzoni da quando aveva 15 anni. Anche lui ha perso la mamma un anno fa e il ragazzo ha deciso di scrivere queste canzoni. Nella vita si arrangia e sogna di fare il cantautore. Ha studiato pianoforte e canto. Il padre voleva che lui lavorasse mentre la madre lo sosteneva. La canzone che presenta questa sera è inedita e si chiama “Me ne frego di tutto”. Un ritmo alla Grignani o forse più precisamente alla Moro. Niente male questi cantautori stasera. Altra ovazione. Rudy gli dice che non ha cantato bene ma arriva alla gente in maniera semplice. A Maria è piaciuto ed è un SI, per Rudy è un SI anche se con qualche riserva e per Gerry SI.

Demis Facchinetti - Italia\'s Got talent

23:23 Tocca ora a Nadir Spagnolo e Arianna Pastorelli di Imperia e si esibiscono come lanciatori di coltelli. Agghindati come giocolieri salgono sul palco brandendo proprio le lame da lancio. Nadir lancia coltelli da quando ha 6 anni, è una tradizione familiare che faceva prima sua mamma e poi sua nonna. Impressionante come le lame si conficchino ad un passo dal corpo della ragazza. E i giudici premono il buzz forse per salvarla. Il tutto avviene sotto una colonna sonora in stile scozzese. Tre SI. Pubblicità.

Nadir Spagnolo e Arianna Pastorelli - Italia\'s got talent

23:33 Il prossimo è Antonio Iuliano, in arte Tony Manero. Inutile dire su cosa si esibisce. Viene da Eboli, ha 38 anni e fa il saldatore. Balla su un pezzo dei Bee Gees, ammette di avere un sito Internet che cura da parecchi anni. Il ballo non è neppure male ma sa troppo di già visto. La giuria in ogni caso è estasiata e dal backstage Geppi si lancia nella coreografia di John Travolta. Il primo a premere il buzz, manco a dirlo, è Rudy, poi Maria e sul finire Gerry. Rudy: “Sembravi più Tony Maneggio che Manero”. Ed è un NO.

Antonio Iuliano - Italia\'s got talent

23:40 Tocca ora ad un gruppo che suona degli strumenti inusuali, tipo pentole, sedie e frullini per le uova. Si chiamano Manzella Quartet dai 18 ai 55 anni e si presentano con un bidone dell’olio, una corda per stendere i panni, un’asse da lavare e una batteria con le pentole. L’effetto è divertente e chi canta è anche intonato. Particolare esibizione che meriterebbe un SI se non altro per l’originalità. Gerry: “Non mi divertivo così dal tempo degli Aristogatti”. Maria: “Originale, divertente, pulito e raffinato”. E sono tre SI.

Manzella Quartet - Italia\'s Got Talent

23:46 Il prossimo ‘artista’ un becchino. Giuseppe Lo Castro di Catania. Inutile dire che si toccano non appena lo vedono. Suonerà una sinfonia funebre dal titolo: “La follia folle di un folle”. E Maria aveva intuito che sarebbe stata un’esibizione allegra. Zerbi neppure iniza e preme e così pure Gerry. Il pubblico incita Maria a premere il buzz e far cessare lo strazio. Giuseppe saluta tutti facendo le condoglianze e viene subissato di fischi. Per fortuna sono tre NO.

Giuseppe Lo Castro - Italia\'s Got Talent

23:48 Arriva una bella ragazza sul palco Cristiana Ciccone (Cristiana Ferrise) che vive a Milano. Si esibisce nell’ultima canzone della cantante Madonna. Di professione cubista, canta anche bene ma non sembra un granchè ricevendo in poco tempo tre buzz. Sono tre NO.

23:50 Ecco un’altra bella ragazza. Nunzian, chiamata da tutti Nancy Sardiello. Fa la segretaria ma da sempre la cantante e il suo sogno sarebbe quello di vivere di questo girando il mondo. Canta “I’ve nothing” di Whitney Houston. Impressionante, se si chiudono gli occhi la voce è davvero molto simile anche se nell’inciso si fa cogliere dall’emozione e stecca. Ma nel complesso l’esibizione è positiva. Rudy: “Hai scelto una canzone difficile, questo non significa che tu non sia intonata”. Gerry: “Ti dico si se quando tornerai tra un mese saprai cantare questa canzone in maniera perfetta”. Rudy dice SI, così Maria e Gerry. Pubblicità.

Nancy Sardiello - Italia\'s got talent

23:59 Si riparte. Il prossimo e Danko Chef (Daniel Marchetti) e fa lo chef. Ha una serie di ingredienti tra cui persino cibo per gatti e cani e farà la brodaglia magica. Sarà la giuria a scegliere gli ingredienti. Daniel ha 24 anni. Gerry preme il buzz mentre Rudy fa la ricetta: cibo per gatti, nutella, aglio e frulla tutto. Roba da vomito che si ingurgiterebbe se solo i tre giudici non avessero premuto il buzz prima. Pubblico fischia. Gerry: “Ho troppo rispetto per il cibo per andare avanti”. E sono tre NO.

Daniel Marchetti - Italia\'s got talent

0:03 Tocca ora a due ragazze Giorgia Cino (16 anni) e Alina Stefanescu (18) di Bologna che si esibiscono sulla danza acrobatica. Giovanissime, sono praticamente sorelle anche se una arriva dalla Romania. Sono molto agitate e la giuria le fa ballare subito. Si incappucciano e iniziano la coreografia. Molto particolare, quasi mimetica con tanto di salti mortali e hip hop dove una è vestita come il divano e l’altra è tutta di nero rappresentante l’ombra. Decisamente brave nonostante la giovanissima età. Ricevono tre SI.

Giorgia Cino e Alina Stefanescu - Italia\'s got talent

0:08 Passa una ragazza non troppo piacente che balla il tip tap, poi un imitatore di Celentano molto bravo che si esibisce anche in una danza hip hop. Tre SI. Poi c’è l’uomo della batteria umana, ossia un ragazzo che si percuote sul petto facendo scaturire dei suoni ritmati degni di una batteria. Rudy preme il buzz e il pubblico fischia. Maria chiede di vedere la pancia e sono tre SI anche per lui.

0:13 Il prossimo concorrente è Mario Paglia di Caltagirone (CT) dove faceva il salumiere. Ha la passione per il canto, ha dei genitori che non possono lavorare e li mantiene lui. La sua famiglia ha subito anche dei veri e propri ‘attentati’ avendo incendiato il bar. Ha venduto il negozio per sostenere la famiglia: di sera fa il cameriere. Il padre è diabetico, la sorella è epilettica. Un altro vero caso umano che vuole cantare per donare un sorriso ai genitori. Si esibisce ne L’emozione non ha voce di Adriano Celentano. La voce lui ce l’ha ma sia Gerry che Rudy premono subito il buzz. Il pubblico invece lo acclama e Maria guarda sbigottita i colleghi. Gerry è duro: “Per vivere di canto bisogna farlo bene”. E tutta la giuria lo distrugge. Sono due NO e Maria si scusa dicendo che non si meritava questa durezza. La conduttrice gli da’ una chance e gli chiede di cantare a cappella. Lui si esibisce in “Così celeste” di Zucchero. E le cose vanno decisamente meglio. Il pubblico applaude convinto. “Non smetterò di cantare, canterò comunque”.

Mario Paglia - Italia\'s got talent

0:23 E’ la volta di un gruppo numerosissimo che si esibisce in una musica funky. Si chiamano Mo’ better band, la band dei più meglio. Suonano un brano scritto da uno dei componenti, Luca, “One fire”, dedicata alla macchina omonima bruciata. Originale la coreografia perchè mentre suonano camminano avanti e indietro a ritmo. Un brano jazz decisamente accattivante. Gerry è conquistato e anche Rudy approva. Sono tre SI. Pubblicità.

Mo\' Better Band - Italia\'s got talent

0:31 La puntata è finita mentre L’Isola (evidentemente con il monitorino davanti sintonizzato su Canale 5) ha aspettato a chiudere ed è tutt’ora in onda nonostante prima finisse sempre alle 0:15. Geppi e Simone annunciano la prossima puntata nella quale ci saranno nuovi provini e soprattutto conosceremo chi accederà all’attesissima semifinale in diretta. A lunedì prossimo.

Italia's got Talent - seconda puntata

Italia’s got Talent – seconda puntata
Italia's got Talent - seconda puntata
Italia's got Talent - seconda puntata
Italia's got Talent - seconda puntata
Italia's got Talent - seconda puntata
Italia's got Talent - seconda puntata
Italia's got Talent - seconda puntata
Italia's got Talent - seconda puntata
Italia's got Talent - seconda puntata
Italia's got Talent - seconda puntata
Italia's got Talent - seconda puntata
Italia's got Talent - seconda puntata
Italia's got Talent - seconda puntata
Italia's got Talent - seconda puntata
Italia's got Talent - seconda puntata
Italia's got Talent - seconda puntata
Italia's got Talent - seconda puntata
Italia's got Talent - seconda puntata
Italia's got Talent - seconda puntata
Italia's got Talent - seconda puntata
Italia's got Talent - seconda puntata
Italia's got Talent - seconda puntata
Italia's got Talent - seconda puntata
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2
Italia's Got Talent - Seconda Puntata /2

Canale 5Gerry ScottiMaria De Filippi