Home Rai 1 Nuova Canzonissima: il super ingaggio per Morandi per sfidare Maria

Nuova Canzonissima: il super ingaggio per Morandi per sfidare Maria

Il ritorno di Canzonissima, da abbinare come da tradizione alla Lotteria Italia, con la conduzione di Gianni Morandi costerà molto, moltissimo alla Rai. Ogni puntata dello show messo in piedi da Bibi Ballandi, in partenza per il prossimo 18 settembre, dovrebbe costare 700 mila euro soltanto per quello che riguarda il cachet di Morandi. Questa

pubblicato 19 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:32


Il ritorno di Canzonissima, da abbinare come da tradizione alla Lotteria Italia, con la conduzione di Gianni Morandi costerà molto, moltissimo alla Rai. Ogni puntata dello show messo in piedi da Bibi Ballandi, in partenza per il prossimo 18 settembre, dovrebbe costare 700 mila euro soltanto per quello che riguarda il cachet di Morandi. Questa la malignità lanciata dal solito Dagospia che lega il super ingaggio alla necessità di convincere il cantante a “sfidare” Maria De Filippi e il suo C’è Posta per te.

Un fiume di denaro della Rai da investire per provare la riconquista al prime time del sabato sera, da tempo appannaggio della regina della televisione. Nell’enorme budget, sempre secondo Dagospia, sarebbe inclusa anche la presenza in qualità di valletta della signorina Elisabetta “Clooney” Canalis.

Già fervono le trattative con i discografici per portare i big della musica, italiana ed internazionale, nel nuovo/vecchio show della Rai. La prima, parziale, lista (Milva, Mal dei Primitives, Max Pezzali e Valerio Scanu) di disponibili non è da far tremare le ginocchia, ma c’è ancora tanto tempo per lavorarci su.

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Rai 1