Italia’s Got Talent 2013: Terzo classificato, Roberto Carlisi

Roberto Carlisi è il terzo classificato di Italia’s Got Talent 2013

Roberto Carlisi, ballerino imitatore di Carrà e Cuccarini, a Italia s Got Talent 2013Roberto Carlisi, ballerino imitatore di Carrà e Cuccarini, a Italia s Got Talent 2013Roberto Carlisi, ballerino imitatore di Carrà e Cuccarini, a Italia s Got Talent 2013Roberto Carlisi, ballerino imitatore di Carrà e Cuccarini, a Italia s Got Talent 2013Roberto Carlisi, ballerino imitatore di Carrà e Cuccarini, a Italia s Got Talent 2013Roberto Carlisi, ballerino imitatore di Carrà e Cuccarini, a Italia s Got Talent 2013
Roberto Carlisi, ballerino imitatore di Carrà e Cuccarini, a Italia s Got Talent 2013Roberto Carlisi, ballerino imitatore di Carrà e Cuccarini, a Italia s Got Talent 2013

E’ Roberto Carlisi, il ballerino che ama la Parisi e la Cuccarini, il terzo classificato di Italia’s Got Talent 2013. Il sogno del rappresentante della Folletto è durato fino al podio. Peccato per il mutuo che voleva estinguere con i 100.000 euro della vittoria.

Ma il suo è un gran successo. Per tutta la durata del programma, in fondo, è stato segnalato come il vero esempio del talento italiano, o meglio del perfetto esempio del concorrente di Italia’s Got Talent.
Il suo sorriso durante le esibizioni è stato sicuramente una delle cose più genuine di questa edizione, più dei siparietti tanto amati da Gerry e Rudy su RafCo.
E ora che la gara è finita posso anche dirlo: confidavo nella sua vittoria. Sarebbe stata, in fondo, un’altra vittoria di una persona ‘comune’, che balla per passione e non per professione e che lo fa con gioia senza interessi.


Ora almeno ci auguriamo che una compagnia di navigazione gli regali una crociera per portare in vacanza la moglie e i suoi tre figli: era uno dei sogni che voleva realizzare con i 100.000 euro del premio. Magari una parte la si riesce a realizzare. Per il mutuo bisognerà vendere tanti aspirapolvere.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Italia's got Talent

Italia's Got Talent è un talent show prodotto da FremantleMedia Italia, andato in onda dal 2010 al 2013 su Canale 5, che dalla sesta all'undicesima edizione, in onda nel 2021, è trasmesso da Sky, prima su SkyUno, poi su Tv8.

Tutto su Italia's got Talent →