Home Notizie Kristin Kreuk fuori da Hitched, al suo posto Sara Fletcher

Kristin Kreuk fuori da Hitched, al suo posto Sara Fletcher

Avrebbe dovuto essere la protagonista di “Hitched”, la nuova sit-com di Josh Schwartz di cui si sta realizzando il pilot per la Cbs. Invece, Kristin Kreuk ha abbandonato il progetto. Al suo posto, è stata scelta l’attrice Sara Fletcher (foto), vista in “Secret Girlfriend”.I motivi del suo allontanamento non sono chiari: la Cbs non ha

pubblicato 17 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:37

Avrebbe dovuto essere la protagonista di “Hitched”, la nuova sit-com di Josh Schwartz di cui si sta realizzando il pilot per la Cbs. Invece, Kristin Kreuk ha abbandonato il progetto. Al suo posto, è stata scelta l’attrice Sara Fletcher (foto), vista in “Secret Girlfriend”.

I motivi del suo allontanamento non sono chiari: la Cbs non ha rilasciato commenti, mentre il sito DeadlineHollywood, che ha pubblicato la notizia, spiega che il ruolo semplicemente “non era adatto a lei”. Sarebbe stata la prima parte comedy fissa per la Kreuk, dopo aver dato dimostrazione di attrice non drammatica in “Chuck 3”.

Questo, comunque, non impedirà la realizzazione del pilot, che vede protagonista una coppa di neosposi (la Fletcher e Jack Carpenter) che si renderà conto di non conoscersi come pensava. A complicare loro la vita, amici e parenti, interpretati, tra gli altri, da Eugene Levy, Kurtwood Smith (“That’s 70s show”) e Sharon Lawrence (Silvia Costas in “NYPD Blue”).

Kristin Kreuk
Kristin Kreuk Kristin Kreuk Kristin Kreuk

L’uscita della Kreuk è sintomo di un ingranaggio narrativo mal riuscito, per cui l’attrice ha preferito abbandonare, o di qualche incomprensione sul set? Probabilmente ne sapremo di più in futuro, ma sicuramente la Fletcher non può far altro che ringraziare.

[Via TvGuide]



Kristin Kreuk
Kristin Kreuk
Kristin Kreuk
Kristin Kreuk
Kristin Kreuk
Kristin Kreuk
Kristin Kreuk
Kristin Kreuk
Kristin Kreuk
Kristin Kreuk
Kristin Kreuk