Florina Marincea – La pupa e il secchione 2 – Il ritorno

Florina Marincea è una delle concorrenti de La pupa e il secchione 2. Ha 26 anni e, in linea con le convinzioni comuni delle sue colleghe pupe, pensa che la cultura sia una cosa per vecchi. Ha una sua opinione anche sulle mostre (il che ci fa chiedere, perlomeno, se ne abbia mai vista una

di

Florina Marincea è una delle concorrenti de La pupa e il secchione 2.

Ha 26 anni e, in linea con le convinzioni comuni delle sue colleghe pupe, pensa che la cultura sia

una cosa per vecchi.

Ha una sua opinione anche sulle mostre (il che ci fa chiedere, perlomeno, se ne abbia mai vista una dopo le gite obbligatorie delle scuole elementari):

Troppe cose esposte senza senso.

Nonostante queste sue prese di posizione molto chiare, Florina Macinea ha un obiettivo ben preciso nella vita. Un obiettivo che farà sicuramente felice il secchione con cui farà coppia. Sì, perché Florina vuole

conquistare chiunque, indipendentemente dal fatto che mi piaccia o meno.

Come reagiranno, i suoi fan su Facebook, a questa spiccata e intensa volontà di conquista da parte della pupa?

Come si può evincere dalla foto, Florina fa la stilista.

Età: 26

Luogo di nascita: Bucarest

Vive a: Milano

Stato civile: nubile

Altezza: 178 cm

Peso: 61 Kg

Studi effettuati: diplomata all’Istituto Sartoriale

Lavoro: Apprendista stilista presso una casa di moda specializzata in corsetteria

Hobby e Sport: aerobica

Flo si definisce generosa, trasparente e umile, ma anche impulsiva, testarda e permalosa.

Si considera uno spirito libero e racconta di aver lottato per ottenere libertà e indipendenza. Per la sua famiglia, invece, era una ribelle e indisciplinata. Ama sentirsi al centro dell’attenzione e, per questo, dice di voler conquistare tutti e a tutti i costi, anche chi non le dovesse piacere.

Detesta le bugie, non sopporta le persone ipocrite e superbe, apprezza la genuinità.

E’ un’esperta di moda, sogna di diventare una stilista e di avere una griffe tutta sua, specializzandosi in moda per bambini.

Dedica molto tempo a se stessa e alla cura del corpo. Per mantenersi in forma si concede giornate di relax e qualche ora in palestra.

Pensa che la cultura sia “una cosa da vecchi”, per questo preferisce trascorrere il suo tempo curando l’immagine. Ama fare shopping e ricevere regali costosi. Nei negozi, è capace, di sperperare una fortuna e ricorda che, una volta, ha speso ben trentamila euro in un solo colpo. Flo ammette di non riuscire a vivere senza un uomo. “E’ la fonte di ogni benessere, così come il sesso…per me è essenziale”. Ha paura delle solitudine e spera di diventare presto mamma, anche se attualmente non ha un compagno. Il gossip è l’argomento principe delle sue conversazioni. Adora la mondanità e “frequenta tutti i posti della Milano by night”. Non ama le conversazione impegnate e preferisce parlare del più e del meno”. Tra le esperienze più significative della sua vita, annovera una serata in una discoteca di Saint Barth, “c’era tanta gente, fiumi di champagne e Beyonce tra gli ospiti della serata”.

Florina vuole godersi la vita, ama ballare e mettersi in mostra.

Ha deciso di partecipare a “La Pupa e il Secchione” perché vuole dimostrare che “nella vita non esiste solo la cultura, ma mille altri aspetti che fanno speciale e indimenticabile una persona. E poi per fare sesso con un secchione, così anche io imparerò cosa vuol dire fare l’amore con la testa!”.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su La Pupa e Il Secchione

La pupa e il secchione è un reality di Italia 1. La prima edizione è andata in onda dal 7 settembre 2006, la seconda dal 18 aprile 2010, la terza dal 7 gennaio 2020, la quarta dal 21 gennaio 2021. Le ultime due edizioni sono intitolate La pupa e il secchione e viceversa.

Tutto su La Pupa e Il Secchione →