Home La Pupa e Il Secchione Pasqualina Sanna – La pupa e il secchione 2

Pasqualina Sanna – La pupa e il secchione 2

Pasqualina Sanna è la pupa più giovane de La pupa e il secchione 2. Ha 19 anni, la sua vita ed ha è fatta di aperitivi, serate in discoteca, svegliarmi tardi la mattina e non fare nulla, in casa e nella vita in generale. Crede che l’immagine sia tutto in questa società e, al massimo,

pubblicato 16 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:38

Pasqualina Sanna è la pupa più giovane de La pupa e il secchione 2. Ha 19 anni, la sua vita ed ha è fatta di

aperitivi, serate in discoteca, svegliarmi tardi la mattina e non fare nulla, in casa e nella vita in generale

.

Crede che l’immagine sia tutto in questa società e, al massimo, si può concedere di leggere una notizia su internet.
Non sia mai che le si affatichino gli occhioni.

Miss Lavorare nello spettacolo 2008, Pasqualina Sanna ha già molti fan su Facebook. Di origini sarde e campane, è fidanzata: nessuna speranza, dunque, per il secchione che le sarà abbinato?

Età: 19

Luogo di nascita: Napoli

Vive a: Napoli

Stato civile: nubile

Altezza: 172 cm

Peso: 52 Kg

Studi effettuati: Diploma liceo socio psico-pedagogico

Lavoro: organizza sfilate di moda e posa come fotomodella

Hobby e Sport: Judo e nuoto

Consapevole della sua bellezza, si definisce decisa, caparbia, unica e furba. Afferma di avere ottime capacità relazionali, buon spirito di adattamento, un sorriso contagioso e, al tempo stesso, di essere presuntuosa, a volte arrogante, lunatica, aggressiva, testarda e molto curiosa.

Non ha mai avuto una particolare attitudine allo studio, la sua vita è fatta di aperitivi, lunghe chiacchierate al telefono con gli amici e serate in discoteca. Ama dormire fino a tardi e il dolce far nulla. Finalista a Miss Muretto nel 2007.

Crede molto nell’amore, ma non sa ben definirlo: amare è quando senti le farfalle nello stomaco e quando ti perdi negli occhi di chi ami. Si concede ad un uomo solo se attratta mentalmente o fisicamente e considera l’attrazione una forma d’amore.

Si sente ancora molto legata al suo ex fidanzato, ma la persona più importante è sua madre che è anche la sua migliore amica. Suo padre, invece, è il suo primo fan e l’accompagna a tutti i casting e colloqui di lavoro.

Pasqualina detesta la falsità e chi si lancia in giudizi superficiali, ama la lealtà e le piace potersi fidare di una persona.

Cura molto il corpo e la sua immagine, è amante dello shopping, trova che sia un ottimo modo per rilassarsi, le piace molto il benessere e la bella vita, è attratta da tutto ciò che luccica e adora ricevere regali.

Grande esperta di gossip, per sua stessa ammissione, dice che gli “inciuci” sono il suo forte. Adora ballare e dedica poco tempo alla cultura e all’informazione. Non guarda i telegiornali e non legge i giornali. “Il massimo che posso fare è leggere una notizia su internet”.

Sogna di diventare un’attrice o una showgirl.

Ha deciso di partecipare a “La Pupa e il Secchione” perché le piace mettersi in mostra, ama le sfide e con questa esperienza può mettersi alla prova: “Voglio dimostrare a tutti che, anche se sono una “pupa”, posso diventare anche altro!”.

La Pupa e Il Secchione