Home Canale 5 I funerali di Raimondo Vianello in diretta tv

I funerali di Raimondo Vianello in diretta tv

Dopo la scomparsa di Raimondo Vianello, molti si sono chiesti se, come successo per Mike Bongiorno, i funerali del grande artista venissero trasmessi in diretta tv. Possiamo confermarvi che domani, a partire dalle ore 11, Canale5 trasmetterà in diretta il triste evento. Le esequie si terranno nella parrocchia Dio Padre, a Milano 2.Nel frattempo è

pubblicato 16 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:39

Dopo la scomparsa di Raimondo Vianello, molti si sono chiesti se, come successo per Mike Bongiorno, i funerali del grande artista venissero trasmessi in diretta tv. Possiamo confermarvi che domani, a partire dalle ore 11, Canale5 trasmetterà in diretta il triste evento. Le esequie si terranno nella parrocchia Dio Padre, a Milano 2.

Nel frattempo è lunghissima la fila di persone che stanno dando un ultimo saluto a Vianello nella camera ardente allestita allo studio 4, il primo studio di Mediaset a Cologno Monzese. Il feretro sarà esposto dalle 11 alle 20 di oggi.

E’ la prima volta che negli studi Mediaset viene allestita una camera ardente. Sullo sfondo è stato metto uno schermo gigante su cui passano le immagini della carriera di Vianello.

Canale 5