Home Notizie Programmi tv stasera, domenica 17 marzo 2013. Francesco, tra Angelus e fiction, la ‘Controriforma’ di PresaDiretta, Un Medico in Famiglia 8

Programmi tv stasera, domenica 17 marzo 2013. Francesco, tra Angelus e fiction, la ‘Controriforma’ di PresaDiretta, Un Medico in Famiglia 8

Programmi tv stasera, domenica 17 marzo 2013

pubblicato 16 Marzo 2013 aggiornato 2 Novembre 2020 09:58

Logo Rai1 Su RaiUno quarto appuntamento con Un medico in famiglia 8. In seconda serata Speciale Tg1. Alle 12 primo Angelus di Papa Francesco, alle 14.10, in differita Gran Premio di Australia di Formula 1. Ma veniamo al prime time.

La falsaria involontaria (S08E07)

Gemma torna a Roma e Giulio convince Bianca a ricominciare le registrazioni della trasmissione. Marco dice a Maria di aver ottenuto un incarico a Bruxelles.

I Martini non si arrendono (S08E08)

Un’altra tegola si abbatte sui Martini: il tetto è da ristrutturare di corsa e il preventivo per ripararlo è altissimo. Inge sogna il concerto di un gruppo che adora, ma è impossibile trovare il biglietto.

Logo Rai2 Su RaiDue decima stagione in prima tv di NCIS seguita da un episodio in prima tv di Elementary, con Aidan Quinn, Lucy Liu. In seconda serata La domenica sportiva, con Paola Ferrari. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Dispersi in mare (S10E04)
L’equipaggio di un elicottero rimane disperso in mare e viene poi ritrovato sulla costa. La squadra deve scoprire la causa dell’incidente e trovare il pilota.

 

Elementary

La cassaforte inespugnabile (S01E10)

La Leviatano, una cassaforte ritenuta inespugnabile, viene svaligiata e Sherlock Holmes deve capire come i ladri siano riusciti ad aprirla.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con PresaDiretta, con Riccardo Iacona. In seconda serata Gazebo, con Diego Bianchi, in arte Zoro. A Che Tempo che Fa ospiti  Giorgio Squinzi, Claudio Bisio, Alicia Giménez-Bartlett. Alle 13.00 quinta puntata di RES – Lezioni dal Conclave, alle 14.30 In Mezz’Ora con Angelino Alfano, alle 16.05 la Milano-Sanremo. Ma veniamo al prime time.

“Controriforma”: si parla della Riforma Fornero a nove mesi dalla sua introduzione.

Logo Canale5 Su Canale 5 si celebra il nuovo Papa con la fiction Francesco (Ita, 2001) di Michele Soav, con Raoul Bova, Gianmarco Tognazzi, Claudio Gioè. In seconda serata il film Il Postino (Ita, 1994) di e con Massimo Troisi. Alle 11.50 Speciale Tg5 sull’Angelus del Papa. Ma veniamo al prime time.

Assisi, fine 1100. Francesco, figlio di un ricco commerciante, trascorre fanciullezza e adolescenza tra feste e divertimenti. Un giorno, durante una battuta di caccia nella foresta, incontra Chiara che si sta prendendo cura di un gruppo di lebbrosi e rimane impressionato dalla della ragazza.

Logo Italia1 Su Italia 1 decima puntata de Le Iene Show, con Teo Mammucari, Ilary Blasi e la Gialappa’s Band. In seconda serata la serie tv 2 Broke Girls in prima tv.

L’irriverente show, in cui un gruppo di inviati va a caccia di sprechi, raggiri e malefatte degli italiani. Si continua a parlare della terapia a base di cellule staminali della piccola Sofia, ma c’è anche un’intervista esclusiva a Mario Balotelli.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Chi trova un amico trova un tesoro (Ita, 1981) di Sergio Corbucci, con Bud Spencer, Terence Hill. In seconda serata la replica di Tierra de Lobos. Nel pomeriggio Speciale Tg4 su Papa Francesco. Ma veniamo al prime time.

Due amici a bordo di una piccola imbarcazione finiscono su un’isola del Pacifico dove è nascosto un tesoro.

La7 logo Su La7 Nicola Porro e Luca Telese vanno In Onda. Alle 21.30 in prima tv altre due puntate in prima tv de I Borgia, con Jeremy Irons. Ma diamo un’occhiata ai temi di In Onda.

“Che ne sarà di noi?”: ospiti Bianca Berlinguer, Giuliano Ferrara, Giuseppe Cruciani, Aldo Cazzullo.

New Logo Mtv Su Mtv In replica il film La rivincita delle bionde. A seguire il film Non aprite quella porta. 

 

Cielo logo Su Cielo due puntate di Fratelli in affari, seguite alle 22.30 da Cielo che Gol! Night per commentare i posticipi con Alessandro Bonan.

 

Rai 4 Logo Su Rai 4 la terza stagione di Dexter.

Il leone si è addormentato (S03E03)

Dexter accompagna Rita nelle prime attività pre-parto. Nel frattempo, nota un uomo che sembra avere un preoccupante interesse per Astor.

Tutto in famiglia (S03E04)

Dexter deve convincere Rita che la sua proposta di matrimonio è sincera. Il caso su cui sta indagando Debra gli verrà incontro.

RAI 5 Su Rai 5 omaggio a Wagner con L’olandese volante, per la regia, scene e costumi di Yannis Kokkos e la direzione musicale di Stefan Anton Reck.

Dal Teatro Comunale di Bologna, opera romantica in tre atti di Richard Wagner che, nota anche con il titolo “Il vascello fantasma”, riprende il mito nordeuropeo dell’olandese volante, leggendario capitano condannato a navigare sul suo vascello.

Iris Logo Iris maratona “Black & Latino Sunday” Diary of a mad black woman (USA; 2005) di Darren Grant, con Kimberly Elise, Steve Harris.

Charles è un potente avvocato, Helen è una devota casalinga. Hanno tutto: soldi, una bellissima casa, il sogno americano. Ma alla vigilia del loro ventesimo anniversario, Helen scopre che Charles vuole divorziare da lei per stare con la sua migliore amica.

La5 Logo Su La 5 altri due episodi di Dr. House.

Dannato (S01E13)
Un dodicenne inizia a credere di essere maledetto dopo che una tavola Ouija gli predice che sta per morire. Il padre, uno dei maggiori finanziatori dell’ospedale, fa pressioni sempre maggiori al dottore.

Sotterfugi (S01E14)
Nell’ospedale del dottor House viene a crearsi un grande scompiglio quando l’imprenditore miliardario Edward Vogler dona cento milioni alla clinica, diventandone il nuovo presidente del consiglio d’amministrazione.

Italia 2 Su Italia 2 per il ciclo “Bloody sunday” il film So cosa hai fatto (USA, 1997) di Jim Gillespie, con Jennifer Love Hewitt.

Quattro amici stanno per festeggiare la fine della scuola. Una notte investono un uomo e, credendo di averlo ucciso, decidono di far scomparire il cadavere.

Mediaset Extra Mediaset Extra propone la replica di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

 

Real Time Su Real Time l’ottava stagione di Paint your life, seguita dalle repliche di 24 ore in sala parto e dalla nuova serie Donne: il volto della violenza.