Home Crozza Alive da stasera su La7

Crozza Alive da stasera su La7

Non più solo “live”: Maurizio Crozza torna su La7 da stasera alle 21.35 con Crozza Alive, in diretta dagli studi Cinevideo di Milano. Uno spettacolo nuovo – del quale vi proponiamo uno dei tanti promo andati in onda – che si articolerà in otto puntate totali (fino al 6 giugno) e che vedranno con il

pubblicato 18 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:40


Non più solo “live”: Maurizio Crozza torna su La7 da stasera alle 21.35 con Crozza Alive, in diretta dagli studi Cinevideo di Milano. Uno spettacolo nuovo – del quale vi proponiamo uno dei tanti promo andati in onda – che si articolerà in otto puntate totali (fino al 6 giugno) e che vedranno con il comico genovese anche Raul Cremona, Karima Ammar, Mimmi Gunnarsson e un’orchestra di 11 elementi guidata da Silvano Belfiore. Ospiti della prima puntata saranno Micaela Ramazzotti e Matteo Salvini.

Uno show a tu per tu con un presentatore che ha avuto modo di dimostrare in più occasioni di poter spaziare dalla satira alla politica, dall’attualità alla musica. In Crozza Alive verranno coniugati teatro e televisione con un lavoro del tutto originale che tuttavia vedrà anche Crozza riproporre alcune delle sue parodie più riuscite, fuse con gli sketch con grandi attori, interviste a politici, duetti musicali con i più grandi artisti italiani e internazionali.

Crozza Alive è un programma di Maurizio Crozza e di Luca Bottura, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Carlo Turati, Andrea Zalone (collabora ai testi Federico Taddia). La regia è di Fabio Calvi. La produzione è ITC Movie, il produttore esecutivo è Roberto Manfredi, Silvia Positano è la curatrice per La7.

Il promo dopo il salto:

La7