I Simpson: app per desktop e game su Facebook per festeggiare i 20 anni della serie animata

Il mitico cartoon di Matt Groening, I Simpson, stimola molte iniziative divertenti – forse perchè ha come protagonista uno dei più burloni personaggi animati che siano mai esistiti, Homer- Una fra queste é quella ideata da Fox per festeggiare il ventesimo compleanno della serie animata “in giallo”. Si tratta di un’ applicazione per il desktop


Il mitico cartoon di Matt Groening, I Simpson, stimola molte iniziative divertenti – forse perchè ha come protagonista uno dei più burloni personaggi animati che siano mai esistiti, Homer- Una fra queste é quella ideata da Fox per festeggiare il ventesimo compleanno della serie animata “in giallo”. Si tratta di un’ applicazione per il desktop e di un vero e proprio videogame gratuito che vede Homer e compagni come protagonisti. Per trastullarvi con la famiglia di Springfield, come prima cosa dovete installare Adobe Air, poi andare sulla home del sito ufficiale The Simpson Unleashed e cliccare su “Install Now” per avviare l’installazione della app per Windows e Mac Os. Non é altro che uno screenmate, grazie al quale Homer, in automatico, vi terrà compagnia mentre siete davanti al computer.

Una volta installata l’applicazione consentite l’accesso al vostro account Facebook (con Facebook Connect). A quel punto potrete iniziare ad invitare i vostri amici a utilizzare l’applicazione e sfidarvi a colpi di gavettoni, bombe, uranio radioattivo, e lattine di Birra Duff esplosiva e altri strumenti di distruzione di massa. Diventerete il “Prince o’ Pranks” (principe delle burle) come il buon Homer. Guardate il video-promo qui.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su I Simpson

I Simpson (The Simpsons) è un cartone animato che ha debuttato sul canale americano Fox nel 1989, diventando un fenomeno a livello mondiale nel giro di pochi anni.

Tutto su I Simpson →