I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2013-14: Bruno Ganz Papa in The Vatican, John Cho poliziotto in Sleepy Hollow

Pilot Serie Tv 2013-14: Bruno Ganz Papa in The Vatican, John Cho poliziotto in Sleepy Hollow

A pochi giorni dalla nomina del nuovo pontefice, Papa Francesco, la serie Showtime ha trovato chi interpreterà il suo Papa, Sixtus VI.

pubblicato 16 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:16

Gang Related: Tom Berenger ha deciso di abbandonare il progetto che racconta di Ryan Lopez (Ramon Rodriguez), il giovane membro di una gang che veniene infiltrato nella polizia di San Francisco per aiutare il proprio clan e mettere fuori gioco quelli avversari. L’attore avrebbe avuto un’idea del proprio personaggio diversa da quella dei produttori dello show e non avrebbe legato con il resto del cast.

Ground Floor: Bill Lawrence ha scritturato James Earl e Rene Gube per la possibile comedy TBS, incentrata su un ventinovenne ragazza di successo che viene chiamato per guidare un affiatato gruppo di dipendenti felici, affiatati e spensierati, scoprendo solo in un secondo momento che loro non sono esattamente come sembrano. Earl sarà Derrick, un simpatico bugiardo che lavora con Jennifer (Briga Heelan) al piano terra. Gube sarà Threepeat/Mike Wen, un manager che gestisce i soldi della società, che ha i capelli sempre col gel e ha una storia d’amore con una ragazza del piano terra.

Sleepy Hollow: John Cho sarà guest star potenzialmente ricorrente della possibile nuova serie Fox prodotta e scritta da Alex Kurtman e Roberto Orci, rivisitazione in chiave moderna della famosa leggenda soprannaturale. L’attore sarà l’agente Andy Dunn, un amabile ufficiale di polizia di Sleepy Hollow che trova nel detective Abbie Archer (Nicole Beharie) una persona compassionevole e disponibile, e non si immagina che è per un altro motivo che gli ha messo gli occhi addosso.

I Am Victor: Josh Zuckerman sarà un avvocato brillante, cervellotico ed ecologista nel possibile drama NBC che ruota attorno a Victor (John Stamos), un avvocato divorzista che vede le relazioni in un’unica ottica.

The Vatican: Bruno Ganz è stato scritturato per interpretare il Papa nel pilot del thriller politico Showtime di Paul Attanasio diretto da Ridley Scott, che racconta la spiritualità, il potere e la politica all’interno della Chiesa Cattolica. Il suo papa sarà il pacato Sixtus VI.

Two Wrongs: Ezekiel Stremiz è entrato a far parte della possibile comedy Fox, incentrato su una coppia di innamorati, Zach (Jake Hoffman) e Jenny (Kelly Garner) che hanno amici e parenti che pensano che loro non debbano stare insieme. L’attore sarà Johnny, l’incredibilmente sexy ex fidanzato di Jenny.