L'isola dei famosi 7 - Questa sera l'ottava puntata con un'eliminazione a sorpresa. Fuori Dario o Aura?

Gioco Aura Dario
Stasera alle 21 su RaiDue andrà in onda l'ottava puntata de L'Isola dei famosi 7, condotta ovviamente da Simona Ventura, che ieri sera abbiamo potuto ammirare a Porta a porta. In nomination, e quindi a rischio eliminazione, ancora una volta due non famosi: la contestata Aura Rolenzetti e il bel napoletano Dario Nanni. Chi volete eliminare? Ma questa non sarà l'unica eliminazione della serata, visto che, a poche puntate dal termine del reality, la necessità di "sfoltimento" del gruppo inizia a farsi sentire e per questo verrà annunciata un’eliminazione a sorpresa.

Opinionisti della serata saranno Andrea Pucci e Cristiano Malgioglio, che commenteranno in diretta con Simona le immagini dal Nicaragua. In studio assisteremo al rientro di uno dei naufraghi più discussi di questa edizione, Davide Di Porto, che sarà sicuramente accolto con calore dalla Ventura. Come sempre saranno presenti i concorrenti già eliminati.

Dopo una settimana di attesa, i naufraghi che hanno vinto la Prova Ricompensa della scorsa settimana - Daniele Battaglia, Guenda Goria, Sandra Milo, Dario Nanni e Luca Rossetto -, avranno finalmente l’occasione di incontrare un loro caro. Un’ulteriore prova tra questi naufraghi stabilirà chi di loro potrà avere a disposizione ulteriore tempo da passare con il proprio parente arrivato sull’Isola per l’occasione. Tutti i naufraghi verranno inoltre "interrogati" nuovamente sulla conoscenza della lingua italiana.

  • shares
  • Mail
36 commenti Aggiorna
Ordina: