Home Gerry Scotti Italia’s got Talent – Angela Troina, la favolosa cubista 66enne che spopola su Facebook (Video)

Italia’s got Talent – Angela Troina, la favolosa cubista 66enne che spopola su Facebook (Video)

Se dobbiamo eleggere il personaggio emergente di questa prima puntata di Italia’s got Talent non possiamo non optare per Angela Troina. La pensionata 66enne, che si è presentata in tenuta da discoteca nel programma condotto da Simone Annicchiarico e Geppi Cucciari ed è stata giudicata positivamente dal trio Maria De Filippi – Rudy Zerbi –

di share
pubblicato 12 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:46


Se dobbiamo eleggere il personaggio emergente di questa prima puntata di Italia’s got Talent non possiamo non optare per Angela Troina. La pensionata 66enne, che si è presentata in tenuta da discoteca nel programma condotto da Simone Annicchiarico e Geppi Cucciari ed è stata giudicata positivamente dal trio Maria De FilippiRudy ZerbiGerry Scotti, ha già ottenuto un successo inaspettato.

Dopo pochissimi minuti dalla sua esibizione a Italia’s, in cui ha ballato un brano house nonostante la veneranda età e provocando ilarità in studio e a casa, il suo profilo su Facebook, Angela Favolosa Cubista, è stato letteralmente stato preso d’assalto. Al ritmo di 100 fans al secondo, in pochissimo tempo al momento il numero raggiunto è impressionante: oltre 40.000 iscritti alla fan page sul social network più famoso del mondo.

La ‘Favolosa Cubista’ 66enne ha fatto quanto un cantante affermato in una sola sera, è a metà degli iscritti di Emma Marrone e rischia anche di raggiungere vette insperate. Intanto nel suo profilo si offre per serate e siamo certi che dopo questa partecipazione le richieste non mancheranno. Di sicuro Angela ha già iscritto il proprio nominativo ne I Nuovi Mostri di Striscia grazie al balletto trash di questa sera in cui si è dimenata come una quindicenne sul palco di Italia’s got Talent. E il linguaggio usato questa sera “Sono su Fesbucu” oppure “Non bevo alcolo” è già cult tra gli internauti. E se Facebook ha un certa importanza, vedi il caso Mauro Marin al GF, mette una bella ipoteca per il proseguio in semifinale.

Dopo il salto l’esibizione di Angela Troina a Italia’s got Talent:

Italia's got talent - puntata 12 aprile 2010/1
Italia's got talent - puntata 12 aprile 2010/1
Italia's got talent - puntata 12 aprile 2010/1
Italia's got talent - puntata 12 aprile 2010/1

Canale 5Gerry ScottiMaria De Filippi