Home Il Commissario Montalbano Nel prossimo Montalbano anche Belen Rodriguez?

Nel prossimo Montalbano anche Belen Rodriguez?

Quattro nuovi episodi del Commissario Montalbano, una delle serie più amate dal pubblico italiano, stanno per essere realizzati. Accanto al protagonista Luca Zingaretti, potrebbe esserci anche Belen Rodriguez, stando almeno a quanto rivela Sorrisi e Canzoni. Se la sua partecipazione nel seguito di Così fan tutte di Tinto Brass era solo una bufala, questa notizia

pubblicato 12 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:47


Quattro nuovi episodi del Commissario Montalbano, una delle serie più amate dal pubblico italiano, stanno per essere realizzati. Accanto al protagonista Luca Zingaretti, potrebbe esserci anche Belen Rodriguez, stando almeno a quanto rivela Sorrisi e Canzoni. Se la sua partecipazione nel seguito di Così fan tutte di Tinto Brass era solo una bufala, questa notizia è piuttosto certa, anche se non si hanno al momento ulteriori particolari.

Altre guest star dei nuovi episodi di Montalbano sarebbero Isabella Ragonese, lanciata da Virzì in Tutta la vita davanti, e Ana Caterina Morariu, vista anche in Intelligence con Raoul Bova. I quattro nuovi episodi sono L’eta’ del dubbio, La danza del gabbiano, Il campo del vasaio e La caccia al tesoro. Si inizierà in Sicilia ma poi il set si sposterà a Roma.

Gli ultimi episodi di Montalbano risalgono al novembre 2008. Fino ad ora ne sono stati realizzati 18 in totale, andati in onda per la prima volta nel maggio del 1999.

Belen RodriguezIl Commissario MontalbanoRai 1