• Tv

Protagonisti su ESPN Classic

C’è un nuovo programma che parla di sport, su ESPN Classic (SKY, canale 216). La prima puntata di Protagonisti è andata in onda ieri sera (lo si può vedere tutti i venerdì alle 22), condotta dalla bella e simpatica Valeria Ciardello, protagonista Ciro Ferrara. Oltre al lato prettamente televisivo del programma, un talk che propone

di

Valeria Ciardiello C’è un nuovo programma che parla di sport, su ESPN Classic (SKY, canale 216). La prima puntata di Protagonisti è andata in onda ieri sera (lo si può vedere tutti i venerdì alle 22), condotta dalla bella e simpatica Valeria Ciardello, protagonista Ciro Ferrara.
Oltre al lato prettamente televisivo del programma, un talk che propone le sue interviste a grandi personaggi del mondo dello sport, c’è un interessante spin off su internet. Valeria Ciardeillo ha un blog che si trova all’indirizzo http://valeriasuespnclassic.blogspot.com/.
Sul suo blog Valeria si racconta e racconta i retroscena del programma, presenta video in anteprima, foto dal set, impressioni e interazioni con il pubblico – in pieno stile blog -.
A Valeria e a questo interessante esperimento vanno i miei complimenti e il mio in bocca al lupo: l’augurio è blog oriented. Speriamo, infatti, che non si ripetano brutte esperienze che hanno visto fin troppo spesso il naufragio di iniziative analoghe. Valeria mi sembra avere la giusta carica e il giusto entusiasmo.