Home Notizie Protagonisti su ESPN Classic

Protagonisti su ESPN Classic

C’è un nuovo programma che parla di sport, su ESPN Classic (SKY, canale 216). La prima puntata di Protagonisti è andata in onda ieri sera (lo si può vedere tutti i venerdì alle 22), condotta dalla bella e simpatica Valeria Ciardello, protagonista Ciro Ferrara. Oltre al lato prettamente televisivo del programma, un talk che propone

18 Marzo 2006 08:01

Valeria Ciardiello C’è un nuovo programma che parla di sport, su ESPN Classic (SKY, canale 216). La prima puntata di Protagonisti è andata in onda ieri sera (lo si può vedere tutti i venerdì alle 22), condotta dalla bella e simpatica Valeria Ciardello, protagonista Ciro Ferrara.
Oltre al lato prettamente televisivo del programma, un talk che propone le sue interviste a grandi personaggi del mondo dello sport, c’è un interessante spin off su internet. Valeria Ciardeillo ha un blog che si trova all’indirizzo http://valeriasuespnclassic.blogspot.com/.
Sul suo blog Valeria si racconta e racconta i retroscena del programma, presenta video in anteprima, foto dal set, impressioni e interazioni con il pubblico – in pieno stile blog -.
A Valeria e a questo interessante esperimento vanno i miei complimenti e il mio in bocca al lupo: l’augurio è blog oriented. Speriamo, infatti, che non si ripetano brutte esperienze che hanno visto fin troppo spesso il naufragio di iniziative analoghe. Valeria mi sembra avere la giusta carica e il giusto entusiasmo.