I consigli di TvBlog
Home Uomini e donne, il rimpasto dei troni mentre Mauro Marin va a Le Iene

Uomini e donne, il rimpasto dei troni mentre Mauro Marin va a Le Iene

Rimpasto per i troni di Uomini e Donne. Ramona Amodeo dividerà il trono misto con Marcelo Fuentes mentre sul trono blu siedono Samuele Mecucci e Samuele Nardi. Salta dunque l’ipotesi Mauro Marin che in un primo tempo sembrava potesse essere uno dei nuovi tronisti mentre passerebbe, secondo quanto da lui stesso dichiarato sulle pagine del

di marina
pubblicato 12 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:48

Rimpasto per i troni di Uomini e Donne. Ramona Amodeo dividerà il trono misto con Marcelo Fuentes mentre sul trono blu siedono Samuele Mecucci e Samuele Nardi. Salta dunque l’ipotesi Mauro Marin che in un primo tempo sembrava potesse essere uno dei nuovi tronisti mentre passerebbe, secondo quanto da lui stesso dichiarato sulle pagine del suo gruppo, a Le Iene.

Infatti, la scorsa settimana si è liberato il trono di Federico D’Aguanno costretto a lasciarlo poiché beccato a vedersi fuori trasmissione con la corteggiatrice Valentina, con cui poi è è risultato avere una relazione. Le foto compromettenti sono sbucate fuori dal cellulare di Rajaa Afroud, corteggiatrice di Marcelo Fuentes che tiene banco oramai da un mesetto con la storia o meglio presunta storia con Beppe, facoltoso cinquantenne, di cui sembra sia o essere stata l’amante, secondo le accuse di Mariana compagna di Beppe.

Intanto Mauro Marin mette da parte perciò la partecipazione al trono di Uomini e Donne ma fa sapere dalle pagine del suo gruppo su Facebook che sta preparando dei servizi per Le Iene:

Domanda:I sign. Autori delle Iene hanno un interessamento a me” ke fare? Avete anke voi qualke bella idea da suggerire?? Anke temi di attualita’, ma divertenti!!! un bacio con affetto il Vs primo fun Mauro.

I suggerimenti non si sono fatti attendere e la pagina delle discussioni è stata già riempita di proposte.

[Foto | Facebook]