Home Selvaggia Lucarelli La Fattoria in rivolta

La Fattoria in rivolta

Anche se con un giorno di ritardo vorrei riepilogarvi la situazione del reality La Fattoria. Ieri sera abbiamo assistito ad una puntata ridicola del Grande Fratello, ma non è che “i berberi di Barbara” in Marocco stiano dando migliore spettacolo di sé. Come prima cosa sembra che Katia Ricciarelli abbia trovato in Jennipher Rodriguez (che

17 Marzo 2006 13:07

La Fattoria Anche se con un giorno di ritardo vorrei riepilogarvi la situazione del reality La Fattoria.
Ieri sera abbiamo assistito ad una puntata ridicola del Grande Fratello, ma non è che “i berberi di Barbara” in Marocco stiano dando migliore spettacolo di sé.
Come prima cosa sembra che Katia Ricciarelli abbia trovato in Jennipher Rodriguez (che comunque non gode di ottima considerazione da parte di tutte le donne partecipanti al reality) una degna sostituta di Randi Ingerman contro cui scagliarsi: “Continuerò a nominarti finché non ti elimineranno”.
D’altro canto si è consumata l’ennesima tragedia con l’eliminazione di Pamela Petrarolo. L’ex “Pamela di Non è la Rai”, e più recentemente “Pamela della Fattoria” (ma non ce l’ha un nome ‘sta donna?), è infatti stata eliminata dimostrando palesemente l’infondatezza dei sondaggi iniziali del TGcom, che la davano ampiamente favorita per la finale.
Svaniti quindi i sogni di un rilancio in grande stile di una delle persone meno talentuose mai viste in TV, c’è da chiedersi se l’ex anti-Ambra riuscirà a sfruttare quel poco di popolarità ottenuta con la partecipazione al reality o se ritornerà nell’oblio nel quale era rimasta per oltre 10 anni.
Una situazione particolarmente penosa è stata quella che ha visto Ivano Michetti dei Cugini di Campagna prima in aperta polemica con Leopoldo Mastelloni poi dispiaciuto di essere rimasto in gioco a spese della Petrarolo, che tanto avrebbe bisogno di un rilancio.
Le premesse erano tuttavia già pessime, vista la “rivolta” che i concorrenti più giovani, con in prima fila Selvaggia Lucarelli e Clemente Pernarella, hanno scatenato contro le imposizioni e degli atteggiamenti arroganti dei “mostri sacri” Leopoldo e Katia.
Risultato: questa settimana sono in nomination la Ricciarelli e Mastelloni, mentre pascià e concubino sono rispettivamente Alessia Fabiani e Francesco Arca, ormai non più ufficialmente legato alla Rodriguez.

Canale 5Selvaggia Lucarelli