• Tv

Reportage sulla Palestina, su Teleblogo

Venerdì scorso si è concluso “Phone Center – il tamburo moderno” e oggi inizia su Teleblogo “Borders“, il reportage sulla questione israelo-palestinese realizzato da Enrico Giovannone e Ivano Casalegno, prodotto da PROSVIL Piemonte. “Borders” è stato realizzato l’agosto scorso in Palestina ed è composto da 5 puntate a tema, che verranno messe on line su

Borders Venerdì scorso si è concluso “Phone Center – il tamburo moderno” e oggi inizia su TeleblogoBorders“, il reportage sulla questione israelo-palestinese realizzato da Enrico Giovannone e Ivano Casalegno, prodotto da PROSVIL Piemonte.
Borders” è stato realizzato l’agosto scorso in Palestina ed è composto da 5 puntate a tema, che verranno messe on line su Teleblogo ogni venerdì alle 11.00, a partire da oggi. I cinque temi sono: il muro\checkpoints, bambini, violenza, non violenza, sogni.

Enrico Giovannone è un videomaker torinese molto attivo ed è uno degli organizzatori del festival Videopuntozero, appuntamento imperdibile per gli amanti del video undeground, diventato negli anni un piccolo punto di riferimento, grazie anche alla gloriosa edizione dell’anno scorso, che ha visto tra gli altri la partecipazione del regista di culto Giulio Questi, che ha presentato i suoi ultimi, piccoli cortometraggi digitali.
Ivano Casalegno è un attivista impegnato nella sensibilizzazione sui temi della pace e della non violenza.