Home I Migliori Anni Ospiti in tv sabato 16 marzo 2013 – Minzolini a In onda, Renato Zero ai Migliori anni

Ospiti in tv sabato 16 marzo 2013 – Minzolini a In onda, Renato Zero ai Migliori anni

Ecco chi schiera Carlo Conti contro la finale di Italia’s got talent.

pubblicato 15 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:18

Ottima mossa, quella di controprogrammare la finale di Italia’s got talent con il superospite Renato Zero a I Migliori anni. Per il resto, per i Baustelle ospiti da Fazio, c’è Federica Pellegrini dalla Toffanin. Ecco la lista degli ospiti di domani, decisamente per tutti i gusti.

Sabato mattina

Nuovo appuntamento, sabato 16 marzo alle 11.40 su La7d, con la terza stagione di That’s Italia. Ciao Maschio: da Latin lover a Metrosexual E’ questo il tema da cui prende spunto l’undicesima puntata. Per introdurre l’argomento, alcuni attori (i love trainer di That’s Italia) in un Corso di Seduzione danno consigli e suggerimenti per diventare dei perfetti latin lover. Ospite in studio, intervistato da Filippa Lagerback e Pino Strabioli, il personal dancer Simone di Pasquale.
Spazio poi alla storia di Mister Mondo Italia 2012, il calabrese Fabio Rondinelli. Il commento al tema della puntata è affidato a Dario Cassini, che con sagacia esprime il suo punto di vista sull’argomento.
___
Saranno Maurizio Aiello e Marco Columbro i protagonisti della tradizionale sfida del sabato de La Prova del Cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici in onda sabato 16 marzo, alle 12.00, su Rai1.

Sabato pomeriggio

Protagonisti della nuova puntata di Tv Talk, il programma di Rai Educational condotto da Massimo Bernardini in onda sabato 16 marzo alle 14:50 su Rai3 Glauco Mauri, attore e registra teatrale e Piero Degli Antoni, critico tele visivo del Quotidiano Nazionale.
 In collegamento da Roma ci saranno Lucia Annunziata, giornalista e conduttrice su Rai3 di Leader, da Piazza San Pietro, Aldo Maria Valli, giornalista e scrittore, Alberto Melloni, storico e studioso di storia della Chiesa, e da Londra Barbara Serra, conduttrice del TG per Al Jazeera English.
 Sempre in collegamento da Roma, Michele Placido, attore, regista e sceneggiatore, Raul Bova (che risponderà a una domanda dei lettori di TvBlog) ed Edoardo Leo, entrambi attori e protagonisti nel film in uscita “Buongiorno papà” e in collegamento da New York, Andrea Salvadore
___
Sabato 16 marzo 2013, alle ore 16.00, nuovo appuntamento con Verissimo, condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin. Ospiti Federica Pellegrini, Nina Moric con il suo nuovo compagno Matteo Bobbi e il giornalista e scrittore Gianluca Nicoletti.

Sabato sera

Sabato 16 marzo a Che tempo che fa, in onda dalle 20.10 su Rai3, Vito Mancuso, editorialista di Repubblica e docente di teologia moderna, e Don Andrea Gallo commentano l’elezione del nuovo pontefice. Ospiti di Fabio Fazio anche i Baustelle e Neri Marcorè.
___
Sarà il sindaco di Milano Giuliano Pisapia il protagonista della prima parte della cinquantesima puntata di In onda, il programma di approfondimento del week end de La7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese di domani sabato 16 marzo dalle ore 20.30 alle 23.00.
Nel prosieguo del programma parteciperanno al dibattito il senatore Augusto Minzolini (Pdl), Gennaro Migliore (Sel), Nicola Latorre (PD) e il costituzionalista Michele Ainis.
___
Nuovo appuntamento, sabato 16 marzo alle 21,10 su Rai1, con I Migliori Anni, il programma condotto da Carlo Conti che avrà ospite Renato Zero. Il cantante presenterà il suo nuovo progetto discografico “Amo”, accompagnato dal corpo di ballo del coreografo statunitense Bill Goodson eseguirà il nuovo singolo “Chiedi di me” e farà conoscere ai telespettatori il suo dolce ottimismo per un futuro senza paure con “La vita che mi aspetta”. Renato Zero mostrerà anche la sua disponibilita’ nel  rispondere a domande che gli sono state state inviate nel corso della settimana attraverso il sito de I Migliori Anni sul quale è stata aperta una apposita finestra. 
Proseguirà Gianni Pettenati che accenderà  gli animi della platea tv riproponendo la sua celebre hit. Rosanna Fratello nella Canzonissima del 1971 cantava “Sono una donna non sono una santa” e farà riascoltare il suo indiscusso successo. Gli anni ’70 vedono al top delle classifiche nazionali due grandi gruppi italiani: i Dik Dik e i Matia Bazar. “Sognando la California”, chiedendosi dove sia “L’isola dei Wight” e affermando “Io mi fermo qui” i Dik Dik hanno accompagnato le stagioni della vita di chi gli anni ’70 li ha vissuti. I Matia Bazar  daranno voce alle loro memorabili hit: “Per un’ora d’amore”, “Solo tu”, “C’è tutto un mondo intorno” e “Brivido caldo”. Dalla scena internazionale a simboleggiare i favolosi anni ‘80 arrivano Maggie Reilly con la sua “Moonlight shadow” e Jim Diamond con “I won’t let you down” e “I should have known better”.Non mancherà l’ironia di Nino Frassica e dei suoi improbabili concorrenti.

___
Sabato 16 marzo S’è fatta notte, il programma di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime in onda su Rai1 alle 24.00, festeggerà gli 80 anni di Sandra Milo. Modello e icona degli anni Cinquanta e Sessanta, scintillante bionda ispiratrice di grandi registi, Sandra Milo racconterà una vita intensa ed un futuro ancora tutto da scoprire.

I Migliori AnniIn OndaTv TalkVerissimo