Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2013-14: Adam Rodriguez in Reckless, Ang Lee dirigerà Tyrant

Pilot Serie Tv 2013-14: Adam Rodriguez in Reckless, Ang Lee dirigerà Tyrant

Il regista premio Oscar debutterà dietro la macchina da presa di una serie tv, per girare il pilot di Tyran.

pubblicato 15 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:19

Advocates: Mandy Moore sarà la protagonista femminile della possibile serie CBS creata da Bruno Heller, interpretata da Ben McKenzie, che racconta di come una avvocato, Shannon Carter (Moore), e un ex detenuto, Henry Bird (McKenzie), formino un team a difesa di coloro che hanno subito torti giudiziari e di coloro che sono più deboli rispetto ai poteri forti. Il personaggio della Moore, Shannon, è descritto come un ex avvocato spregiudicato, che decide di passare dalla parte della difesa, quando scopre una verità su un uomo ingiustamente carcerato che fa parte del suo passato.

Mixology: Ginger Gonzaga reciterà nella possibile comedy ABC che segue le avventure di una notte di dieci ragazzi, cinque maschi e cinque femmine, che frequentano un sexy bar di Manhattan con la speranza di trovare la persona della loro vita. L’attrice prenderà il posto di Mercedes Masohn vestendo i panni della caparbia procuratrice sportiva Maya.

Reckless: Adam Rodriguez prenderà parte alla possibile nuova serie CBS ambientata a Charleston, incentrata sulla torrida relazione che instaurano di nascosto una avvocatessa Yankee, Jamie (Anna Wood), e un procuratore del sud degli Stati Uniti, Roy (Cam Gigandet), mentre gestiscono uno scandalo sessuale che investe la polizia del luogo. L’attore sarà Preston, un detective molto rispettato della polizia, che lavora insieme a Trey (Shawn Hatosy). Nella serie vedremo anche Gregory Harrison vestire i panni di Dec, un procuratore con molti agganci a Charleston, che è stato l’ex suocero e mentore di Roy.

The Blacklist: Harry Lennix prenderà parte alla possibile serie NBC che verte sul criminale più ricercato al mondo (James Spader), che decide misteriosamente di mettersi al servizio delle autorità a patto di poter lavorare con una agente, Elizabeth Keen (Megan Boone) con la quale apparentemente non ha mai avuto rapporti in precedenza. L’attore sarà Harold Cooper, il cinico assistente direttore dell’antiterrorismo dell’FBI. Nella serie vedremo all’opera anche Ifenesh Hadera nel ruolo dell’agente FBI Jennifer Palmer, migliore amica di Elizabeth.

Tyrant: Ang Lee debutterà alla regia di una serie televisiva, girando per FX il pilot della serie prodotta da Howard Gordon, Gideon Raff e Craig Wright, incentrata su una famiglia americana che lavora in una nazione politicamente turbolenta del Medio Oriente. Il presidente Fx John Landgraf è certo che Ang Lee sia la persona giusta per dare profondità e intensita ai personaggi che verranno creati da Gordon e Raff.

Undateable: Ron Furches sarà uno dei protagonisti della possibile comedy NBC che racconta di un gruppo di ragazzi incapaci di relazionarsi con le donne e di un ragazzo (Chris D’Elia) che li introduce nel mondo degli appuntamenti. L’attore sarà Shelly, un musicista timido e particolare che fa parte del gruppo.