Home Notizie Torna Camp Orange su Nickelodeon: al via le iscrizioni

Torna Camp Orange su Nickelodeon: al via le iscrizioni

L’adventure game di Nickelodeon, Camp Orange, si prepara a tornare per il mese di settembre. Il programma per ragazzi realizzato dal canale prevede di scegliere anche per l’edizione 2010 dieci ragazzi e ragazze dagli 11 ai 14 anni compiuti nel momento in cui presentano la loro candidatura, selezionati in tutta Italia, che vivranno un’esperienza indimenticabile

pubblicato 9 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:56

L’adventure game di Nickelodeon, Camp Orange, si prepara a tornare per il mese di settembre. Il programma per ragazzi realizzato dal canale prevede di scegliere anche per l’edizione 2010 dieci ragazzi e ragazze dagli 11 ai 14 anni compiuti nel momento in cui presentano la loro candidatura, selezionati in tutta Italia, che vivranno un’esperienza indimenticabile e emozionante. Otto giorni di avventura all’insegna dell’amicizia e del rispetto dell’ambiente, in autonomia, senza genitori e lontano dalle comodità della vita cittadina.

Per la quarta edizione é tempo di iscrizioni e di selezioni. Se volete partecipare al game televisivo in una location tutta da scoprire potete iscrivervi via web inviando al sito di Nickelodeon, nella sezione dedicata a Camp Orange (dovete cliccare su ‘partecipa’), un video di presentazione realizzato in coppia (qui trovate i consigli per girare il video nel migliore dei modi). Oppure via posta scaricando le schede dal sito e inviandole assieme al video all’indirizzo di posta indicato. Qui trovate il regolamento nel dettaglio. Avete tempo fino al 31 maggio.

Sarà un modo per mettervi alla prova assieme al vostro compagno di avventure, vivendo assieme a lui momenti divertenti di gioco, prove di abilità e grandi esplorazioni. Ad accompagnare le squadre in questo percorso sarà, ancora una volta, il conduttore Paolo Bernardini noto anche per aver condotto l’altro game di Nickelodeon, Avventura da paura!”.