Home Italia 1 Mistero torna su Italia 1 dal 27 aprile. Conduce Raz Degan

Mistero torna su Italia 1 dal 27 aprile. Conduce Raz Degan

TvBlog vi comunica in anteprima un cambio di conduzione importante, alla guida di un programma di Italia 1 sinora appannato sul profilo degli ascolti, ma che potrebbe giovarsi di una così “bella presenza”. A Mistero, di ritorno da martedì 20 aprile (partenza rimandata a martedì 27 aprile) in prima serata, arriva Raz Degan.L’attore israeliano, reduce

pubblicato 8 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:58


Raz Degan concorrente di Ballando con le stelle
Raz Degan concorrente di Ballando con le stelle
Raz Degan concorrente di Ballando con le stelle
Raz Degan concorrente di Ballando con le stelle

TvBlog vi comunica in anteprima un cambio di conduzione importante, alla guida di un programma di Italia 1 sinora appannato sul profilo degli ascolti, ma che potrebbe giovarsi di una così “bella presenza”. A Mistero, di ritorno da martedì 20 aprile (partenza rimandata a martedì 27 aprile) in prima serata, arriva Raz Degan.

L’attore israeliano, reduce da una partecipazione molto apprezzata a Ballando con le stelle, è il volto perfetto per rilanciare un programma “mistico”, vista la sua passione per il mondo orientale e la sua fama da “viaggiatore” aperto alla conoscenza del nuovo.

Degan arriva su Italia 1, alla sua prima prova da conduttore, nello stesso periodo in cui la compagna Paola Barale fa il suo grande sbarco alla conduzione de La Pupa e il Secchione, da domenica 18 aprile su Italia 1. La Barale, peraltro, è un volto da sempre azzeccato per Italia 1. Dopo la conduzione di Macchemu con la Marcuzzi, è stata infatti inviata de La Talpa e giurata di I love my dog.

Per la coppia non è la prima volta insieme su Italia 1. E’ passato alla storia, infatti, il Film privato di Paola e Raz mandato in onda nel 2004: il loro filmino delle vacanze (rigorosamente esotiche) si trasformò in un flop colossale.

mistero logo

Tornando a Mistero, il programma nasce per indagare su eventi e casi irrisolti attraverso un’analisi minuziosa dei fatti, interviste ai protagonisti delle storie, testimonianze e prove empiriche.

Torna in veste d’inviato Daniele Bossari, che sarà affiancato nelle indagini sul campo dalla iena Marco Berry.

Per Enrico Ruggeri, ex-conduttore del programma che ha preso il titolo da una sua celebre canzone, non si tratta di una “sostituzione” vera e propria. Il cantante aveva già, infatti, rinunciato alla conduzione in quanto impegnato in tournee, dopo la sua ultima partecipazione sanremese.

L’affascinante Rachele Restivo vestirà, anche in questa stagione, i panni dell’oracolo. A lei il compito di dispensare saggi consigli e pronunciare arcane profezie.

Presenze aliene, creature della notte, fenomeni al limite del paranormale: per 7 settimane, dove la scienza si è fermata inizia la ricerca di Mistero, per sollevare nuove domande e proporre originali punti di vista.

Italia 1