Home Notizie Programmi tv stasera, venerdì 15 marzo 2013: il nuovo Parlamento nelle mire di Crozza e dello Speciale Agorà

Programmi tv stasera, venerdì 15 marzo 2013: il nuovo Parlamento nelle mire di Crozza e dello Speciale Agorà

I programmi tv di venerdì 15 marzo 2013: l’attualità politica segue l’inaugrazione della nuova Legislatura.

pubblicato 14 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:20

Logo Rai1 Su RaiUno quarta puntata di Red or Black?, con Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli. In seconda serata Tv7 dedicato all’elezione di Papa Francesco. Ma veniamo al prime time.

Ospiti della serata Valeria Marini, Giorgia Palmas, Costantino della Gherardesca e suo nipote Barù e Simona Molinari.

Logo Rai2 Su RaiDue secondo appuntamento con la nuova stagione di Rex, con Ettore Bassi. A seguire L’ultima parola, con Gianluigi Paragone, che si occupa del nuovo Parlamento. Ma veniamo al prime time.

Vendetta (S04E03)

Quando Salvatore Nicastro, un naziskin, muore cadendo dall’ottavo piano del palazzo in cui abitava, Davide ed i suoi si trovano davanti ad un’indagine molto complicata.

Profondo blu (S04E04)

Durante una gara internazionale di nuoto, il campione Filippo Sodino ha improvvisamente un malore e muore. L’autopsia mostra che l’atleta aveva assunto una sostanza dopante prima della gara.

Logo Rai3 Su RaiTre Speciale Agorà “Camere aperte”, con Gerardo Greco. A seguire Glob Porcellum, con Enrico Bertolino. Per tutta la giornata Speciale TG3 sulle Elezioni dei Presidenti Camera e Senato: si parte alle 10.00, quindi alle 11.45, alle 12.10, alle 15.10 gli speciali previsti.

Nel giorno dell’inaugurazione della XVII Legislatura e in attesa dell’elezione dei Presidenti di Camera e Senato, ospiti Laura Puppato (Pd); Lara Comi (Pdl); Alex Zanardi; Maurizio Landini (segretario generale della Fiom-Cgil); il filosofo Massimo Cacciari; i giornalisti Claudio Sardo, direttore de L’Unità, Luisella Costamagna e Filippo Facci di Libero; Roberto Weber, presidente Swg.

Logo Canale5 Su Canale 5 torna Il Clan dei Camorristi, che arriva alla settima puntata. A seguire Supercinema.

L’arresto di Capuano porta ad una svolta nelle indagini del giudice Esposito. Il boss della camorra sa di essere stato tradito e decide di pentirsi, ma O’ Malese riesce a sfuggire all’arresto.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Duplex – Un appartamento per tre (USA, 2003), di Danny De Vito, con Ben Stiller e Drew Barrymore. A seguire, la replica delle prime due puntata di Arrow. Ma veniamo al prime time.

Una giovane coppia innamorata trova la casa dei suoi sogni ma deve fare i conti con l’anziana inquilina del piano di sopra, un’indistruttibile vecchietta dall’apparenza fragile.

Logo Rete4 Su Rete 4 torna Quarto Grado. In seconda serata il film La legge del crimine (Fra, 2009) di Laurent Tuel, con Jean Reno. Ma veniamo al prime time.

La violenza contro le donne al centro della puntata di stasera, tra il processo Scazzi, il caso di Lucia Manca, la scomparsa di Roberta Ragusa e Daniela Sabotig.

La7 logo Su La7 torna Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Zeta – La commedia del Potere, con Gad Lerner. E ci occupiamo proprio del programma di Lerner.

La prima giornata del nuovo Parlamento per Lerner e i suoi ospiti:Paolo Mieli, Augusto Minzolini (PDL), Matteo Orfini (PD), il Direttore del TgLa7 Enrico Mentana e Antonio Padellaro, Direttore de Il Fatto Quotidiano. Inoltre, interviste ai protagonisti della giornata e al Direttore di MicroMega Paolo Flores D’Arcais

New Logo Mtv Su Mtv altre due puntate di New Girl. A seguire due di The Inbetweeners: Quasi Maturi e la replica di due puntate della terza stagione di Geordie Shore.

 

Cielo logo Su Cielo in onda Yamamay Fashion Show

Un vero e proprio spettacolo di moda arricchito da performance musicali e tutta l’eleganza dell’intimo firmato Yamamay. Scelte dopo numerosi casting, le modelle suddivise in tre categorie, Young, Woman e Curvy, sfileranno in passerella con vere Top model.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Deep Impact (USA, 1998), di Mimi Leder, con Morgan Freeman ed Elijah Wood. A seguire Wonderland, magazine settimanale dedicato al genere fantastico. Ma veniamo alla trama del film.

 Un giovane appassionato d’astronomia scopre che un’enorme cometa è in rotta di collisione con la Terra. I governi del pianeta si preparano ad affrontare l’emergenza.

RAI 5 Su Rai 5 ultimo appuntamento con Indian Ocean, con Simon Reeve. In seconda serata Lonely Planet – Best in China, quindi Io Volo – Io sono cosciente. Ma veniamo al prime time.

Dal Mar Cinese Meridionale all’Australia (Ep. 6)
Ultima tappa del viaggio di Simon nell’Oceano Indiano è il  Mar Cinese Meridionale,  un’area economica sempre più importante per il commercio mondiale. Da qui si dirige in Australia per incontrare un autentico cacciatore di coccodrilli e pescare in compagnia di alcuni aborigeni.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “I duri del cinema” il film L’ultimo boy-scout – Missione sopravvivere (USA, 1991), di Tony Scott, con Bruce Willis.

Joe è agente segreto caduto in disgrazia e ora detective privato, Dix è ex giocatore di football, di colore, solo e alla deriva. Il loro incontro casuale li porterà a scoprire che dietro il misterioso assassinio della bella Cory opera una losca banda agli ordini di una personalità del mondo sportivo.

La5 Logo Su La 5 il film Inga Lindstrom – Il segreto del faro (Ger, 2006) di Andi Niessner, con Thure Riefenstein, Bernd Herzsprung.

La giovane Victoria Savander riceve in eredità un faro da un benefattore sconosciuto. Giunta sul posto insieme alla sua più cara amica, cerca di scoprire qualcosa sul misterioso lascito.

Italia 2 Su Italia 2 serata di prime tv sportive: si parte con Wrestling Raw, si continua con Oktagon presenta: Italia Duel, in prima tv, quindi Ready to Fight, in prima tv.

 

Mediaset Extra Mediaset Extra propone ai telespettatori la replica di Extranight con Teo Mammucari.

 

Real Time Su Real Time continua la Wedding Night con la seconda stagione, in prima tv, di Quattro Matrimoni UK e due puntate di Abito da sposa cercasi. A seguire le repliche di due puntate de Il Boss delle Torte.