Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2013-14: Kristin Davis in Bad Teacher, Luke Bracey in Westside

Pilot Serie Tv 2013-14: Kristin Davis in Bad Teacher, Luke Bracey in Westside

L’attrice di Sex and the city torna a recitare in tv prendendo parte a Bad Teacher, la possibile nuova comedy CBS.

pubblicato 14 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:21

Bad Teacher: Kristin Davis è stata scritturata per recitare nella possibile comedy CBS ispirata al film 2011 interpretato da Cameron Diaz. Nella serie, che racconta di come la sexy, sboccata e divorziata Meredith Davis (Ari Graynor) decida di darsi all’insegnamento per trovare un nuovo marito, l’attrice sarà Ginny, una insegnante di storia, direttrice del coro scolastico, presidente del consiglio dei professori e nemesi di Meredith.

Do It Yourself: Nicky Whelan reciterà nella comedy TBS di Walt Becker e Rob Long che racconta di come un insegnante di matematica debba accettare di lavorare in una fabbrica di scatolame. L’attrice sarà Jess.

Friends & Family: Jane Kaczmarek sarà regular nella possibile comedy Fox, adattamento della britannica Gavin & Stacey, incentrata su due innamorati (Jason Ritter e Alexis Bledel), molto differenti tra loro, che cercano di tenere vivo il loro rapporto a distanza attraverso internet e i social network. L’attrice sarà Pam, la madre di Gavin (Ritter), moglie di Michael (Kurt Fuller). Il suo personaggio è descritto come una donna prepotente, simile ad una Real Housewife dell’Upper West Side, che urla e non ha filtri quando parla.

Nuova serie NBC: Dermot Mulroney sarà uno dei protagonisti del possibile drama NBC di Rand Ravich, che racconta la storia un agente dei servizi segreti che, durante il suo primo giorno di lavoro, si trova in mezzo ad una crisi internazionale, a causa del rapimento del figlio del Presidente degli Stati Uniti. L’attore sarà Bill Gibson, il padre di uno dei ragazzi che viene rapito insieme al figlio del Presidente durante una gita scolastica. Nella serie vedremo anche Max Martini nel ruolo di Koz, un mercenario omicida armato fino ai denti, collegato in prima persona al rapimento.

Westside: Luke Bracey interpreterà uno dei ruoli principali nella possibile serie ABC ispirata alla storia di Romeo & Julietta, ambientata nella città più seducente della California, Venice, incentrata sulla rivalità tra due famiglie, i Nance e i Carver e sull’amore impossibile che nasce tra due componenti dei due clan. L’attore sarà Chris Carver, un bellissimo e sexy ragazzo, appena uscito di prigione, dopo aver scontato una pena di sei anni per aver spacciato marijuana. Il ragazzo sogna di trasferirsi in Costarica per iniziare una nuova vita, ma viene travolto dal dramma che colpisce la sua famiglia, mentre si innamora della figlia della famiglia rivale, Sophie Nance (Odette Annable).