Home Notizie Programmi tv stasera, giovedì 14 marzo 2013: The Voice of Italy, Che Bella Giornata, Che Dio ci Aiuti, Lazio-Stoccarda

Programmi tv stasera, giovedì 14 marzo 2013: The Voice of Italy, Che Bella Giornata, Che Dio ci Aiuti, Lazio-Stoccarda

Logo Rai1Su RaiUno terzo appuntamento con la seconda stagione di Che Dio ci aiuti, con Elena Sofia Ricci. In seconda serata Porta a Porta. Alle 16.55 collegamento con San Pietro per la Santa Messa e la prima omelia di Papa Francesco.

Compagne di cella (S02E07)

pubblicato 13 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:22

Una vecchia compagna di cella di suor Angela, in cattiva salute, vuole rintracciare la figlia abbandonata alla nascita e chiede aiuto alla suora.

Ovunque tu sia (S02E08)

Una ragazza sviene prima di un esame di guida. Si scopre che il suo cuore è in pessime condizioni in seguito agli strenui allenamenti di danza. Si sospetta anche l’uso di anfetamine.

Logo Rai2 Su RaiDue seconda puntata di The Voice, con Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Pierò Pelù e Noemi in giuria. E se volete qualche indizio sui concorrenti che passano alla fase successiva potete giocare con noi. In seconda serata Made in Sud, con Gigi & Ross ed Elisabetta Gregoraci. Ma veniamo al prime time.

Quattro giudici e coach, tanti aspiranti talenti: a valutarne la voce in audizioni ‘al buio’. Conducono Fabio Troiano Carolina Di Domenico.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata speciale de La Grande Storia “La Chiesa del XXI secolo”  per il ciclo “Magnifico Albertone!” il film La bella di Roma (Ita, 1955) di Luigi Comencini con Alberto Sordi, Silvana Pampanini. In seconda serata La Storia siamo Noi, “Aldo Moro, un uomo così”. Ma veniamo al film.

Per aiutare il fidanzato finito in carcere, la bella Nannina si fa assumere in un bar. Ma sono molti gli occhi che si posano su di lei.

Logo Canale5 Su Canale 5 per il ciclo “Nuova commedia italiana” in prima tv Che bella giornata (Ita, 2010) di Gennaro Nunziante, con Checco Zalone. In seconda serata il film Amore & altri rimedi (USA, 2010), di Edward Zwick, con Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal. ma veniamo al prime time.

Checco, security di una discoteca della Brianza, sogna di fare il carabiniere ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale medita in realta di depositare una bomba.

Logo Italia1 Su Italia 1 Il film Into the Sun (Usa, 2005), di Mink, con Steven Seagal,. In seconda serata Le Iene in versione Night.. Ma veniamo al prime time. 

Dopo l’assassinio del governatore di Tokio da parte dei membri della Yacuza, il comandante della CIA decide di richiamare in servizio un ex agente americano, Travis Hunter, cresciuto in Giappone e allenato in passato da un ex appartenente agli Yakuza.

Logo Rete4 Su Rete 4 Europa League con Lazio – Stoccarda, ritorno degli Ottavi di Finale: diretta al via alle 20.40.

Calcio d’inizio alle 21.05, telecronaca di Giampaolo Gherarducc, commento tecnico Ilario Castagner.

Logo La7 Su La7 la puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro, Marco Travaglio e Vauro. A seguire Omnibus notte.

“Povero Paese”: ospiti Mariastella Gelmini, Michele Emiliano, Paolo Mieli, Tito Boeri.

New Logo Mtv Su Mtv serata Maccio Capatonda: si parte con la replica dei primi due episodi, quindi alle 22.50 due nuove puntate di Mario – Una serie di Maccio Capatonda.

 

Cielo logo Su Cielo torna Romanzo Criminale – La serie, con le prime due puntate della prima stagione.

 

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Vanilla Sky (USA, 2001) di Cameron Crowe, con Tom Cruise, Penelope Cruz. A seguire la serie Planetes. Ma veniamo al prime time.

David, editore di successi, perde la testa per Sofia. La sua fidanzata non gradisce.

RAI 5 Su Rai 5 ottava puntata di S.O.S – Stilisti da salvare, versione modaiola del genere ‘riposizionamento attività commerciale’. In seconda serata Design for life. Veniamo al prime time.

 

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Caffè letterario” il film in prima tv Alibi e sospetti (Fra, 2008) di P.Bonitzer, con Lambert Wilson, Miou-Miou.

Dal romanzo di Agatha Christie: il politico Henry Page riceve insieme alla moglie una serie di ospiti nella sua villa di campagna. Avverrà un delitto e per risolverlo bisognerà’ andare oltre le apparenze.

La5 Logo Su La 5 il film LOL (Fra, 1988) di Lisa Azuelos Alessandrin, con Sophie Marceau.

Lola è un’adolescente divisa tra liceo, amici, amori, gelosie e discussioni familiari. Sua madre, Anne, che si è da poco riavvicinata al suo ex-marito nonché padre di Lola, si trova a sua volta divisa tra le sue responsabilità di genitore ed una vita adulta non propriamente inappuntabile.

Italia 2 Su Italia 2 quarto appuntamento con Tamarreide – Director’s cut. In seconda serata nuova stagione di Gamerland, approfondimento sul mondo dei videogames, in prima tv.

 

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda Scherzi a parte – Maxi Snack.

 

Real Time Su Real Time è di ‘casa’ Paola Marella con Cerco Casa… Disperatamente. Seguono Extreme Makeover – Diet Edition e quindi la terza stagione di 24 Ore in Sala Parto.