I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv 1 aprile 2010 – Montalbano al posto di Max Giusti e Annozero fanno sperare la Rai

Programmi Tv 1 aprile 2010 – Montalbano al posto di Max Giusti e Annozero fanno sperare la Rai

La 7 – 21.10 SOS tata, reality.

pubblicato 1 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:05

Su RaiUno Stasera è la tua sera: Max Giusti conduce un format preso pari pari da “Tonight’s the night”, programma della Bbc, un po’ Corrida, un po’ Raccomandati, un po’ Ciao Darwin, un po’ C’è posta per te e un pizzico di Carramba. Insomma, detta così viene un po’ voglia di spaccare la televisione e un po’ voglia di fumarsi le tende del salotto. Errata Corrige: naturalmente la trasmissione – come giustamente fattomi notare dagli attentissimi commentatori – è saltato a favore di una puntata di Montalbano. Chiedo venia, ma la colpa è da attribuire esclusivamente dei giudici comunisti.

Su RaiDue Annozero: torna la tribuna politica di Michele Santoro, dopo lo stop elettorale. Si parlerà ovviamente delle recenti regionali, o forse no, forse si parlerà dell’evoluzione del macaco. Dipende un po’ dalle ultime telefonate private tra governo e uffici Rai.

Su RaiTre Medium: serie tv.

Su Canale5 Ris Roma: nella puntata di questa sera, il mistero cade su Garbatella. Chi ha ucciso la famiglia Cesaroni con un ramo di ciliegio?

Su Italia1 Benfica-Liverpool: Europa League, quella competizioncina diventata simpaticissima da quando la Juve ne ha presi quattro dal Fulham.

Su Rete4 Chissà perché capitano tutte a me: non saprei, ma di sicuro è colpa dei giudici comunisti.

Su La7 Sos Tata: reality.