Mattino Cinque, Massimo Scattarella in ospedale (video): strappo muscolare durante una sfida a braccio di ferro

Per i concorrenti del Grande Fratello 10 le disavventure ospedaliere sembrano non terminare più. Dopo Mauro Marin colto da malore durante una diretta web, tocca ora a Massimo Scattarella portato d’urgenza al San Raffaele di Milano, mentre in diretta dagli studi di Mattino Cinque sfidava a braccio di ferro Fabrizio Addes, modello e campione di

di marina


Per i concorrenti del Grande Fratello 10 le disavventure ospedaliere sembrano non terminare più. Dopo Mauro Marin colto da malore durante una diretta web, tocca ora a Massimo Scattarella portato d’urgenza al San Raffaele di Milano, mentre in diretta dagli studi di Mattino Cinque sfidava a braccio di ferro Fabrizio Addes, modello e campione di questo sport.

Federica Panicucci subito dopo è scoppiata in lacrime. Da Gossipblog la segnalazione del video che trovate qui.

La sfida, che si è conclusa con l’incidente, vedeva Massimo Scattarella contrapposto a Fabrizio Addes modello e campione di braccio di ferro contro cui si era sfidato qualche giorno fa ai tavoli del ristorante romano Giannino. Giudice dell’incontro Claudio Lo Tito presidente della Lazio. Massimo del GF10 ha perso l’incontro. E dunque ecco che stamane Federica Panicucci aveva pensato bene di riproporre la sfida in una sorta di semifinale, proprio tra Scattarella e Fabrizio e poi il vincitore si sarebbe dovuto scontrare con il campione e ballerino cubano Frank Rodriguez.

Ma le cose sono andate molto male per Massimo Scattarella come è mostrato nel video dopo il salto.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →