Serie Tv 2013-14: Kate Walsh in Bad Judge, Cate Blanchett in Cancer Vixen: A True Story

Bad Judge: NBC sta pensando di ordinare fuori programma il pilot della comedy prodotta da Will Ferrell, Adam McKay e Anne Heche, scritta da Chad Kultgen, interpretata da Kate Walsh, incentrata su donna sessualmente impenitente (Walsh), che gioca con la legge, nonostante sia un giudice della Corte Penale.

Cancer Vixen: A True Story: Cate Blanchett produrrà per HBO il film tratto dalle memorie di Marisa Acocella Marchetto. L'attrice potrebbe interpretare anche il ruolo della protagonista, una vignettista di Manhattan che disegna per The New Yorker e Glamour, che ha uno stile di vita sopra le righe e che sta per sposarsi, che cambia il suo modo di vedere la vita quando le viene diagnosticato un cancro al seno.

New Girl: Dylan O'Brien prenderà parte ad uno degli episodi della seconda stagione di Teen Wolf. L'attore, in un flashback, sarà un sensibile chitarrista con la quale Jess è andata al ballo del liceo e ha perso la sua verginità.

Nuova serie NBC: Max Schneider reciterà nel possibile drammatico di Rand Ravich, che racconta di un agente dei servizi segreti, Marcus Finley (Lance Gross), che si trova in mezzo ad una crisi internazionale quando il figlio del Presidente degli Stati Uniti che doveva proteggere, viene rapito. L'attore sarà Ian, un buon amico di Beth Ann (Stevie Lynn), che ha una cotta di Amber (Halston Sage).

Nuova serie USA Network: Keegan Michael Key e Brad Morris saranno due dei protagonisti della nuova comedy di Lennon Parham e Jessica St. Clair, che verte su una madre single, Maggie (Parham) che chiede alla sua migliore amica Emma (St. Clair) di aiutarla a crescere il suo nuovo bambino. Key sarà Mark, un poliziotto che lavora nella piccola città in cui vivono Emma e Maggie, che prova un po' di risentimento nei confronti di Emma, perché lei ha rifiutato la sua proposta di matrimonio quando avevano ventitre anni e il giorno dopo l'ha lasciato.

The Middle: Marion Ross reciterà nel finale della quarta stagione della comedy ABC, vestendo i panni della vicepreside della scuola elementare di Brick, una donna che dovrà confrontarsi con il più piccolo della famiglia Heck.

The Selection: Louise Lombard prenderà parte alla serie The CW che racconta la romantica ed epica storia di America Singer (Yael Grobglas), una giovane ragazza della classe operaia che viene scelta con altre venticique donne per partecipare ad una competizione che assegna la mano del principe, futuro re di un mondo in rovina. L'attrice sarà la Regina Amberly, una donna raffinata, intelligente e amata dal popolo, che conosce ogni singola ragazza che partecipa al concorso.

  • shares
  • Mail