Isola dei Famosi 7 – Davide Di Porto contro Federico Mastrostefano

In un’Isola fiacca, povera di argomenti e di dinamiche, scatta (al fischio finale della partita di Champions) l’eliminazione in diretta per risollevare il ritmo. A rimetterci sono i due titani di questa edizione cheap, Davide Di Porto e Federico Mastrostefano. Il personal trainer e l’insegnante di nuoto, la webstar e il tronista. Doppia eliminazione nella


In un’Isola fiacca, povera di argomenti e di dinamiche, scatta (al fischio finale della partita di Champions) l’eliminazione in diretta per risollevare il ritmo. A rimetterci sono i due titani di questa edizione cheap, Davide Di Porto e Federico Mastrostefano. Il personal trainer e l’insegnante di nuoto, la webstar e il tronista. Doppia eliminazione nella sesta puntata, quindi, dopo il sospiro di sollievo per l’uscita di Roberto Fiacchini, riottoso figlio adottivo di Renato Zero.

Non c’è posto per tutti e due in quest’Isola sottotono? O fanno fuori la creatura defilippica per timore che rubi lo scettro – annunciato – a Di Porto?

Decisiva per la nomination è stata Silvia Zanchi, che ha salvato Domenico Nesci mandando in nomination i due personaggi più forti di questa edizione.

E intanto l’Isola, orfana di idee, copia artifici autoriali a destra e a manca, dall’ignoranza quiz di Grande Fratello e Pupa e Secchione alla capanna della Talpa, passando per la nomination a catena di Grande Fratello. Il bello di questo programma, sino alla scorsa edizione, è che sembrava molto naturale… Dov’è finita la vera imprevedibilità del grande reality show targato RaiDue? E’ finita con l’epurazione di Aldo Busi.

Davide Di Porto (Flop tv) - Isola dei Famosi 7
Davide Di Porto (Flop tv) - Isola dei Famosi 7
Federico Mastrostefano lascia Pamela Compagnucci in diretta all'Isola dei Famosi 7
Federico Mastrostefano lascia Pamela Compagnucci in diretta all'Isola dei Famosi 7

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →