• Tv

Un ricco lunedì

Si sa, le reti fanno a gara per accaparrarsi la prima serata televisiva e spesso ci sono sere in cui in tv c’è “il nulla” e sere invece in cui scegliere un programma piuttosto che un altro è dura. Si può far rientrare in quest’ultima categoria il lunedì: quello appena trascorso ha visto[…]

Si sa, le reti fanno a gara per accaparrarsi la prima serata televisiva e spesso ci sono sere in cui in tv c’è “il nulla” e sere invece in cui scegliere un programma piuttosto che un altro è dura. Si può far rientrare in quest’ultima categoria il lunedì: quello appena trascorso ha visto scontrarsi la fiction Il Commissario Montalbano, il film Ma che colpa abbiamo noi, il telefilm Lost (tanto caro al nostro blog), il varietà Le Iene e chi più ne ha più ne metta.

Com’era prevedibile, Il Commissario Montalbano ha avuto la meglio aggiundicandosi una fetta importante di share (31,78%) e riuscendo quasi a doppiare il film di Verdone su Canale5 (16,89%). Lost ha avuto un ottimo ascolto, vista soprattutto la concorrenza, arrivando al 15,86%, mentre Chi l’ha visto e Le Iene vanno di pari passo col 10,50%.

I Video di TvBlog