• Tv

FlashForward addio? Christine Woods nel cast di Perfect Couples

Che “FlashForward” sia a rischio chiusura non è cosa nuova. La serie della Abc sta raccogliendo pochi telespettatori (l’episodio di giovedì è stato visto da 6,2 milioni di persone) e sono in tanti a pensare che a maggio la serie non sarà rinnovata per una seconda stagione. Oltre agli ascolti deludenti, un indizio della possibile

Che “FlashForward” sia a rischio chiusura non è cosa nuova. La serie della Abc sta raccogliendo pochi telespettatori (l’episodio di giovedì è stato visto da 6,2 milioni di persone) e sono in tanti a pensare che a maggio la serie non sarà rinnovata per una seconda stagione.

Oltre agli ascolti deludenti, un indizio della possibile chiusura della serie è la notizia secondo la quale Christine Woods, l’interprete dell’agente Janis Hawk, è entrata a fare parte del cast del pilot di “Perfect Couples”, nuova serie che potrebbe andare in onda sulla Nbc.

La Woods sarà Julia, sposata con Dave (col quale forma una delle tre coppie protagoniste): i due dovranno affrontare la vita matrimoniale nonostante gli ostacoli messi sulla strada dai loro amici e parenti bizzarri. Anche se “Perfect Couples” rimane per l’attrice una seconda scelta rispetto a “FlashForward”, la sua mossa non è sicuramente di buon auspicio per chi sperava in un rinnovo della serie.

Un episodio simile era successo l’anno scorso, quando Lindsay Price, ancora nel cast del traballante “Lipstick Jungle”, decise di lavorare al pilot di “Eastiwick” (serie cancellata quest’autunno). Il fatto che la Woods abbia accettato senza troppi problemi di lavorare per un’altra serie, deve farci pensare che sappia qualcosa sul destino di “FlashForward”?

Non è detto, ma viste le acque agitate nel quale si muove il drama della Abc, sicuramente la scelta dell’attrice non è da biasimare. E se anche il resto del cast cercherà di vedersi in una nuova serie nel futuro, la visione per “FlashForward” non sarà del tutto positiva.

[Via TheHollywoodReporter]

I Video di TvBlog