Home Aldo Busi reintegrato in Rai? Intanto il Perfetto Scrittore approda su Rolling Stone

Aldo Busi reintegrato in Rai? Intanto il Perfetto Scrittore approda su Rolling Stone

Laddove la Rai radia e ghettizza, altrove reintegra e recupera. Aldo Busi, l’anticristo per quelli di Viale Mazzini, ha appena firmato un contratto con la rivista Rolling Stone. Curerà una sorta di “Posta del Cuore” che prenderà il via con il numero di maggio. Il direttore Carlo Antonelli ha spiegato così le motivazioni dell’ingaggio, come

pubblicato 29 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:11

Laddove la Rai radia e ghettizza, altrove reintegra e recupera. Aldo Busi, l’anticristo per quelli di Viale Mazzini, ha appena firmato un contratto con la rivista Rolling Stone. Curerà una sorta di “Posta del Cuore” che prenderà il via con il numero di maggio. Il direttore Carlo Antonelli ha spiegato così le motivazioni dell’ingaggio, come riportato da Blogosfere:

“Entusiasti dei giudizi espressi da Busi sul degrado antropologico, morale e culturale della media degli italiani e delle italiane, abbiamo immediatamente provveduto ad offrirgli uno spazio per ben curare ed elevare i sentimenti dei lettori di Rolling Stone”.

Il commento di Busi è stato ovviamente alla sua maniera:

“Ho sempre una profonda ammirazione per chi sceglie me prima di chiunque altro. Avendo io solo vissuto di amori degli altri e non avendo alcuna esperienza personale in merito, sono l’unico in grado di dare un giudizio obiettivo al fine di rovinare del tutto le vite dei sentimentali che si rivolgeranno a me”.

L'Isola dei FamosiRai 1