Six Feet Under, al via le repliche

Una buona notizia per chi non ha mai avuto occasione di vedere questa splendida serie o per chi si era perso le prime puntate: Italia1 inizia le repliche della prima serie di Six Feet Under il 17 marzo, tutti i giorni dal lunedì al venerdì. L’orario purtroppo è proibitivo, l’1.30 di notte, ma per tutte

Una buona notizia per chi non ha mai avuto occasione di vedere questa splendida serie o per chi si era perso le prime puntate: Italia1 inizia le repliche della prima serie di Six Feet Under il 17 marzo, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

L’orario purtroppo è proibitivo, l’1.30 di notte, ma per tutte le persone che a quell’ora (giustamente) dormono esiste pur sempre la possibilità di videoregistrare. Fare un piccolo sforzo per le vicende della famiglia Fisher vale la pena, perchè questa è una delle poche serie che trattano, partendo da un punto di vista “diverso” – protagonista del telefilm è una famiglia che possiede una ditta di pompe funebri – e senza dare giudizi, temi importanti e delicati come la morte e l’omosessualità.