Home Notizie Programmi Tv di domenica 28 marzo 2010 – Tutti pazzi per amore 2, Report e Pieraccioni

Programmi Tv di domenica 28 marzo 2010 – Tutti pazzi per amore 2, Report e Pieraccioni

Su RaiUno nuovo appuntamento con una serie che sta andando alla grande, Tutti pazzi per amore 2. Gli episodi di stasera, che come al solito richiamano titoli di canzoni: Gloria e Ciao amore, ciao. Su RaiDue torna il classicissimo NCIS, prima dell’appuntamento con il calcio. Su RaiTre nuova puntata dell’ottimo Report, che stasera propone qualcosa

pubblicato 28 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:13

Su RaiUno nuovo appuntamento con una serie che sta andando alla grande, Tutti pazzi per amore 2. Gli episodi di stasera, che come al solito richiamano titoli di canzoni: Gloria e Ciao amore, ciao.

Su RaiDue torna il classicissimo NCIS, prima dell’appuntamento con il calcio.

Su RaiTre nuova puntata dell’ottimo Report, che stasera propone qualcosa di davvero particolare, ossia il documentario ‘Google Baby’, di Zippi Brand Frank, che svela i meccanismi dell’industria della “maternità surrogata”, attraversando tre nazioni – Stati Uniti, Israele, India. Spermatozoi selezionati in Israele, ovuli acquistati online e fecondati nei laboratori americani, uteri affittati nel Gujarat, India.

Canale5 propone una commedia all’italiana piuttosto piacevole, se si cerca una serata spensierata: Ti amo in tutte le lingue del mondo, regia di Pieraccioni.

Anche su Italia1 va in onda un film, il più classico King Kong.

Su Rete4 torna Quarto grado. Le mamma assassine, con il caso di Cogne e quello di Simone Moreira, e il giallo di Serena Mollicone, sono i temi al centro della nuova puntata.



La7 propone la rubrica La Gaia Scienza.

mtv logo Su Mtv nuova puntata dello show I soliti Idioti.