Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2013-14: Christian Slater in Influence, Minka Kelly in Human, Thomas McDonnell in The 100

Pilot Serie Tv 2013-14: Christian Slater in Influence, Minka Kelly in Human, Thomas McDonnell in The 100

Christian Slater, dopo le sfortunate esperienze seriali passate, ci riprova e accetta di essere uno dei due protagonisti di Influence, la possibile nuova serie ABC.

pubblicato 12 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:25

Bitten: Laura Vandervoort sarà la protagonista della nuova serie canadese Space Channel. L’attrice sarà l’unica lupa mannara al mondo.

Company Town: Stella Maeve sarà la co-protagonista della possibile serie The CW incentrata su due ragazze, Krista (Gage Golightly) e Page (Maeve) che, dopo essere cresciute insieme ed essere diventate migliori amiche, si trovano ad avere una visione diametralmente opposta della realtà dopo che uno scandalo ha cambiato le vite dei civili e dei militari che vivono in una base navale.

Holding Patterns: Robert Buckley è stato ingaggiato per recitare nella possibile comedy NBC incentrata su un gruppo di amici che sopravvive ad un disastro aereo. L’attore sarà Chad, un ex arrogante misogino diventato un autore di romanzi di successo di genere Chick-lit (romanzi per ragazze), nonché futuro sposo.

Human: Minka Kelly è entrata a far parte del cast della possibile serie Fox (anche conosciuta come Inhuman), ambientata in un futuro prossimo in cui tutti i funzionari della polizia di Los Angeles hanno come partner degli evoluti androidi dalle sembianze umane. L’attrice sarà Valerie Stahl, una ufficiale di polizia con grandi valori morali.

Influence: Christian Slater reciterà nel drammatico ABC di Kyle Killen, incentrato su due fratelli che gestiscono insieme una agenzia pensata per risolvere i problemi dei loro clienti attraverso la vera scienza della motivazione umana e della manipolazione. Slater sarà Ross, il brillante fratello donnaiolo di Clark (Steve Zahn), il genio bipolare della psicologia umana. L’uomo, divorziato da tre anni, appena uscito di prigione dopo aver scontato due anni per frode, crede che utilizzando le tecniche di persuasione e di manipolazione si possa creare un business che frutti a lui, al fratello e al loro team milioni di dollari.

Keek Calm and Karey On: Majandra Delfino ha deciso di abbandonare la serie incentrata su Karey (Kelly Preston), la pecora nera di una famiglia di abili ladri, tossicodipendenti e narcisisti che decide di crescere nella legalità i due figli del fratello, finito in carcere, insieme al proprio figlio adottivo. Il ruolo della Delfino, Penny, la sorella di Karey, sarà riassegnato.

Reckless: Anna Wood sarà la protagonista femminile del drammatico CBS di Dana Stevens, incentrato sulla torrida relazione che vivono l’avvocatessa Jamie (Wood) e l’avvocato Roy (Cam Gigandet), mentre la polizia di Charleston viene travolta da uno scandalo sessuale.

The 100: Thomas McDonnell reciterà nel possibile drama The CW incentrato su un gruppo di cento bad boy che vengono spediti sulla Terra per colonizzarla, novantasette anni dopo una guerra nucleare che ha spazzato via la civiltà. L’attore sarà Finn, un delinquente bello, carismatico, coraggioso, dallo spirito libero, che non ha problemi a seguire gli ordini di Clarke (Eliza Taylor), quando i giovani vengono trasportati dall’Arca alla Terra. Finn sull’Arca è una sorta di eroe popolare per i bambini grazie alla sua capacità di rigirare le regole a suo piacimento e di riuscire ad uscire sempre illeso da ogni situazione.

The Blacklist: Ryan Eggold reciterà nella serie NBC di Jon Bokenkamp, incentrata su Red, il criminale più ricercato al mondo, che misteriosamente decide di cambiare e di collaborare con la polizia a condizione di poter lavorare con una agente con la quale non ha mai avuto a che fare, l’agente Elizabeth Keen (Megan Boone). L’attore sarà Tom, il marito di Megan, un uomo che nasconde un segreto.